martedì 11 dicembre 2007

Caro e buon vecchio Smoove...


Ahhhh, che serata!! Io e la Kerry siamo finalmente tornate allo Yab di lunedì sera, no specifico perchè il lunedì è una serata completamente diversa dalle altre serata dello Yab, che è conosciutissima e frequentatissima dalla Firenze-bene o pseudo-bene,cioè quelli che per comprarsi la roba di marca campano a pane e cipolle durante la settimana, o hanno il Cayenne parcheggiato in 4 fila davanti al Porfirio per l'aperitivo,ma se guardi la linea del serbatoio marca rosso fisso. E c'è musica house.

Invece il lunedì... il lunedì... al comando il mitico Master Freeze, spesso e volentieri ospitoni in consolle come famosi rappers NewYorkesi o della West Coast... e parte lo Smoove, la serata più figa di Firenze. Lo so, l'ho già detto della serata gay-lesbo della Flog (vedi il post sulla Flog), ma rettifico, lo Smoove è la serata più figa di Firenze. Ma ci sono tutti i ne(g)roni, e la gente con i cappelli, e sembra di essere nel Bronx, e le americane sono più maiale del solito, e la gente si struscia...così recita qualcuno per definirlo... Tutto vero, io aggiungo che sembra di essere in un video di MTV, c'è gente di ogni dove, vestita super figa, e tutti ballano da 10, si vede che la musica è la questione primaria per cui sei lì... Cerchio breakdance all'inizio, troioni supertirati con short shortissimi tamarissimi, ragazzoni di colore con i veri catenacci al collo e la maglia XXXXLLL che arriva ai ginocchi, la parte etnica della squadra di basket di Siena, i ballerini del Maracanà, americane zoccole che stanno a 90 gradi per buona parte della serata, e Fiorentini che se ne sbattono della musica ma son lì per loro. E poi io, che lì dentro mi viene fuori l'anima soul black e mi scateno in pista, diventando la Gangster di Novoli. Bello bello bello, manchi dalle scene per anni e poi arrivi ed è tutto uguale, le stesse scene, la stessa voglia di ballare e divertirsi, facce amiche che ti salutano felici di rivederti ed è tutto come prima. Come nel mitico biennio 2002-2003 dove eravamo allo Yab TUTTI i lunedì. A quei punti ero quasi sempre con la Jo o con l'Ale o con la Vio, ora mi segue solo la Kerry in questa passione. Moha, Yusi, Anthony, Shinu,quel vispo di Malvin che ieri aveva una biondona superficona appiccicata fissa, il gruppo Sofia & Co. Samba, i due marocchini che ballano in coppia da Dio,il gruppo dei breakers, il barista che serve con il culo di fori che garba alla Kerry (per me l'è buco, o perlomeno anda e rianda) e tanti volti amici senza nome che vedo con piacere...

Non posso allegare le foto prese perchè non so come configurare il Bluetooth tra il computer e il mio telefono, anzi se qualcuno mi da una mano... però metto le foto prese dal sito,e quella di me e della Kerry a Barçelona
Ragazzi, ricordatevi, se amate l'hiphop,rap, o se semplicemente amate ballare e volete una serata diversa e unica.. Yab Smoove!! Yo!

Glossario:
anda e rianda: letteralmente andata e ritorno, in pratica indica la confusione sessuale di un giovin virgulto





5 commenti:

Demonio Pellegrino ha detto...

Oh, grande posto questo Yab...è proprio vero che io Firenze non la conosco per niente...bisognera' che ci passi, via? Mi mettero' tutto il mio blng bling, la mia maglietta larghissima West Coast e i miei jeans di otto taglie di piu'. Che dici, mi integro?

Ehm, parlami di piu' di queste americane...

Unknown ha detto...

Bhe allora ci vediamo al Yab....
;-)
Sono di Prato e al yab non sono mai stato di lunedi, se dici che è carino ci faccio un salto....
Cerco persone per scrivere articoli da inserire nel mio sito, se sei interessata contattami ...
Se vuoi visita il mio sitarello, e dimmi se ti piace.....
http://www.izzyweb.it

Elisa ha detto...

x demonio:eh, l'americanine sono l'attrazione principale dello Yab ;) e di tutti i locali di firenze in genere dove danno da bere a poco, le ci sono, le bevano e i maschi si divertono!
x IzzyWeb, verrò a dare un'occhiata al tuo sito

Giulius ha detto...

lo sapevo che ci saresti tornata ..ehhh ehhh ehhh . Brava hiphopper . Carrie ha trovato un ammiratore comunque : Cristiano!!!

Elisa ha detto...

carrie nel senso Carrie Bradshaw o intendevi la mia amica? immagino Carrie...

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...