Anyway... siamo arrivati, in uno stupendissimo ritardo fashion, dovuto tra l'altro al fatto che mentre entro a Ponte a Niccheri (ndr, dall'altra parte della città rispetto a casa mia) alle 16,45 il motorino d'avviamento della mia macchina di merda decide di suicidarsi... dopo un'ora e mezzo a spingere la macchina sul vialetto del parcheggio, decide per una strana coincidenza divina (forse si erano rotti di sentirmi moccolare) di accendersi... dovevo attraversare la città, con l'ansia che se sbagliavo una partenza in salita sarei rimasta lì... in via Maragliano ho fatto una partenza in prima con la frizione ancora pigiata che sembravo la vecchina che sta per le mie scale...mollata la stronza dal meccanico, che mi preventiva in scioltezza un 500ino di Euri la maiala di su ma, mi precipito in casa alle 19.15, mi cambio e alle 19.35 ero all'appuntamento coi miei colleghi. Un mito.
Torniamo alla festa. Dopo i convenevoli di rito, varie sviolinate, mangiatina speluzzicatina, bevutine interessanti, parte la musica con il dj. Ci siamo buttati via... anche con gli altri colleghi che non vediamo mai ma sentiamo solo per telefono, è stato bello scatenarsi nelle danze tutti insieme!!
Le foto sono principalmente della banda di pazzi con cui siamo arrivati in macchina, Paolino, Andrea, Annina e Julie.
Il tremolio delle foto, che è uscito nonostante il flash inserito, è dovuto al mio stato di incoscienza alcolica momentanea.
Adoro gli auguri di Natale del lavoro.... :)
Glossario:
can da penna: cane da caccia che punta l'obiettivo mirato dal cacciatore
moccolare: tirare in ballo gli Dei usando male parole
5 commenti:
Siamo i Toppppppppppppp.
HL forever !!!!!
Upgrade Copyright 2007
Mi fai troppo ridere come scrivi. Io la cena ce l'ho stasera. Mi rompo già le palle al solo pensiero.
ma dai !! Va che mito.. che caxxo però le foto potevi anche sforzarti!! Ne hai altre da farmi vedere ??.. anzi no mandami una mail con dettagli scabrosi che non si possono pubblicare.. ti prego! Lo sai che amo il gossip!!
Baci
macchina di merda, eh...ok ok, questa me la ricorderò....povera lei che viaggia come una dannata da 6 lunghissimi anni in mia compagnia e da 3 anche in tua...
non apprezzi assolutamente chi lavora al tuo servizio, al caldo, al freddo al gelo...povera lei...menomale che ci penso io a volerle bene...anche se domani mattina la devo riportare all'elettrauto...minchia...
ah della macchina me lo ricordavo eeee se hai "moccolato", il resto della serata è un po' più nebbioso, diciamo che dopo l'ennesimo bicchierino di Poggio ai Ginepri ( tra l'altro vino delle mie terre) i ricordi si sono un po' mischiati....peccato che tu non abbia altre foto, chiederò in giro e se ne trovo te le mando!!! ps. complimenti per il blog. lo visiterò più spesso.
baci Lucia
Posta un commento