martedì 13 novembre 2007

Concerto mancato...


e dai... un c'è verso di andare a vedere un concerto... più che altro il Leo non becca punti regali così, è la seconda volta che succede... xchè, vista la sua enorme passione per la musica e i concerti, gli regalo da brava fidanzatina dei biglietti per i concerti... che poi annullano... son io che porto sfiga, è questo che pensate? ci sta... insomma, stasera si doveva andare a vedere la Dolores (O'Riordan, dei Cranberries, capre!) e la Sabi ieri sera mi sms-sa che il concerto è stato annullato perchè la cantante ha contratto un virus intestinale, cioè come direi io nel glossario c'ha la scacaiola, o squaraus. Ma si può... che palle... c'avevo fatto la bocca a un concertino, mi faceva propria di molta voglia... comunque un son io che porto sfiga, perchè da come potete vedere qui, hanno annullato anche Modena, quindi o c'è un'Elaiza porta sfiga anche lì, o la mia è solo una coincidenza...
Glossario:
punto,punti,punta,punte: nessuno, nessuna, possibilità di trasformarlo al plurale - famosissima la frase del bimbino de "La vita è bella" di Benigni "non ce n'ho punta voglia!"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il tuo blog è semplicemente stupendo, ogni volta che leggo mi scompiscio dalle risate!!!! Niente concerti con che...che fai cacareeeeeeeeeeeee! :-)

Gilesteta ha detto...

lo squaraus!!!! ahahahahahahahah

Elisa ha detto...

Grazie Libero, è il motivo principale per cui lo faccio, per spisciarmi :)

x Miche l'esteta, mai sentita questa parolina fantastica?! rende molto l'idea vero? ;)

Anonimo ha detto...

...siam proprio sfigati...per i concerti dico...però son regali sempre graditissimi e belli.
mettono insieme una mia passione e lo stare assieme.
BRAVISSIMA!!!!

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...