venerdì 30 novembre 2007

Capodanno Bolognese

Son troppo contenta, mi sono appena sistemata per l'ultimo dell'anno, ho prenotato a Bologna in un alberghino troppo carino, al Porta San Mamolo , una camera con la Jacuzzi, oh mamma che emozione! Io, ìLeo, l'Ila e quello Massi, ganzo!!

Perchè Bologna? Non lo so, mi ha sempre saputo di città ganza, movimentata, piena di giovani e localini dove bere e sopratutto mangiare da dieci. Vi dirò.

E perchè sono così emozionata che ho fissato una notte fuori, a Capodanno? Perchè con il mio lavoro non c'è mai verso di essere a casa per queste festività, ma quest'anno mi cascano i giorni di riposo proprio 31 e 1 quindi tòh ni culo e palla al centro. Sono proprio emozionata, per una volta posso essere fuori come tutto il resto del mondo, e non essere al lavoro mentre tutti sono a divertirsi... wow.

Qualcuno sa dirmi qualcosa di Bologna, qualche suggerimento, ristorantini tipici da spendere ì giusto, localini giusti? Ogni consiglio è very much appreciated :)

Glossario:

tòh ni culo e palla al centro: espressione proverbiale elisese per indicare una cosa bella accaduta, una vittoria, e voler così sottolineare il tutto mettendo un punto e a capo. Come quando una squadra fa gol, l'arbitro fischia, e si riparte con la palla al centro

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Eliiiiii!!!! ma come cacchio è "ni culo e palla ai centro!" .... !?!?!?

Localini non so, comunque se ti piace ti posso dire dove è la Fiera (che non è la Feria di Malaga purtroppo per te)

Ciao ciao...!

Anonimo ha detto...

a bologna si si si...a magnar i tortellini si si si...con la jacuzi si si si...cotti cotti si si si...

Markinga ha detto...

purtroppo non ti posso essere di aiuto per bologna... mannaggia..
pero' per i localini puoi andare nella zona universitaria, è sempre pieno zeppo di ggggiovani, e gira veramente di tutto.. ocio
^^

Mark

Ps. grazie per la dritta del bassista,appena riesco vado al royal a vedere!!

Anonimo ha detto...

n'si doveva stare insieme noi 4 qui in Liguria per Cadodanno???

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...