domenica 12 ottobre 2008

Calda giornata d'autunno

Cosa c'è di più bello di una giornata con gli amici davanti a una grigliata di rosticciana? Io la pongo di molto ma di molto in alto nella classifica de "Le belle cose della vita". Una giornatina così poi, che sembrava uno scampolo d'estate, cielo azzurro e temperatura mite, noi in terrazza open air, griglia appunto, rosticciana appunto, o costolicci come dice Luca di Arezzo, robina calabrese tipo pomodori secchi sottolio, e un cheesecake finale da dieci.

Il mimmo Ryan che ha un anno poco più che zampetta come una grande e ci fa schiantare dal ridere con le sue espressioni... fra un pò avrà un amichetto, da menare immagino, vista la differenza di età!

Ma il top è assistere alla telefonata di Mirko con il suocero calabrese, lui tutto rosso e intimidito e imbarazzatissimo e i suoi "amici" davanti a fargli i peggio versi! Che merde!

4 commenti:

Giovanni Stoto ha detto...

miiiiiiiiiii, ma tu senmpre fame mi fai venire?!?! :-)

Anonimo ha detto...

eh si, proprio una giornata al top delle mie aspirazioni....
giornata tutti insieme appassionatamente, risate a non finire per ogni stupidata e ricca sgrifata (con relativa bevuta). ti ritrovi a fine giornata lesso sul divano ma pieno di soddisfazioni.
noi e i nostri amichetti, i moschettieri, i sempre giovani dentro, una sorta di "amici miei".
senza di loro sarebbe veramente un casino.

Anonimo ha detto...

oh via, e te lo dico i che penso!! e penso che c'ho degli amici proprio pezzi di merda, stamani ho realizzato sul genere di telefonata che ho fatto con i genitori della Maria.... e pareo ai telefono coi Gatto e la Vorpe!!! ci mancava solo gli dicessi "allora? icchè si dice in Terronia??"... comunque merda pure la sorella della Maria che m'ha passato il telefono che ero piu che mezzo briaco (stavo pensando che tutte le volte che appaio su sto blog so briaco.... meno male che a Pallagorio (KR) non c'hanno internet e non sanno manco cosa è un blog). Cmq a parte ciò è stato tutto molto bello, molto buono e molto alcolico... :-D si rifà, si rifà...!!

Angelo ha detto...

la grigliata è una delle cose più belle che esiste e per questo, se vorrai, ti invito a vedere un mio post: http://initalia67.blogspot.com/2008/10/il-barbecue-inquina.html
così ti fai due risate
ciao

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...