domenica 3 febbraio 2008

Altra recensione...Sogni e Delitti

Giueeee, o quando un si va per un anno al cinema, e quando due volte la settimana! E altra seratona di sala piena, al primo spettacolo poi, incredibile amisci! (ricordate incredibile amisci no?... la pubblicità della multijet...)

Il film in questione è quello di Woody Allen, "Sogni e Delitti"... che dire... ti tiene in tensione tutto il tempo in un crescendo di ansia, parte quasi comicamente, raffigurando la gioventù moderna, che spesso e volentieri spende anche quello che non ha, ma poi la situazione va sul grottesco e poi sul drammatico... strutturato bene diciamo, bel cast di attori, ma alla fine ottiene diciamo un 6 e 1/2 questo film, non di più... anche perchè esci con quella sensazione in corpo de "brutta la fine..."


Ma vogliamo parlare degli attori uomini? parliamone và... ;)


Ewan McGregor in questo film è un mix tra Totti e il mio amico Yarino...


Colin Farrell è un cicalo spaventoso invece, fa una parte ingrata di palle mosce, ma è proprio un bel tipo, morone bello. Bello irlandese mio.



E anche la protagonista femminile, una certa Hayley Atwell fa la sua porca figura, è veramente una gnoccona, tanto di cappello ai parents.




Non so se vi consiglierei di andare a vederlo, probabilmente 7,50 Euro sono troppi, aspettate e pigliatevelo in dvd. Meglio.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Concordo in pieno sul giudizio sul film. Dissento solo sul finale perchè l'ho trovato imprevedibile, cioè a me non sarebbe venuto in mente di concluderlo così. E' quasi la soluzione giusta...

Libero

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...