mercoledì 30 gennaio 2008

Pagelle Fiorentina- Lazio 1-2

Si, siamo a spagellare anche in caso di sconfitta, perchè no... un paio di premesse però, tanto per capissi. Primo, c'importa una sega della coppa italia, alla fine se ne vuole far troppe, e tra tutte la coppa italia era la più sacrificabile. Ci dispiace ma insomma, non piangiamo. Secondo, critica pesante alla mia squadra, NON SI RIESCE A FARE CROSS!! O come mai ragazzi??? ma devo venire io?? no, perchè li farei meglio, davvero.
Terzo, nonostante l'orario infame, pubblico strepitoso e stupendo, hanno cantato come pazzi e hanno sostenuto la squadra anche sul 2-1 loro. Bravi bravi bravi. Ma vediamo ste pagelle giù:

FREY 6 Si immola sulla stronzata del Daino, poi fa i suoi 2-3 miracoli consueti, ne becca un paio ma se ha delle colpe direi più sul primo, sul secondo poco poteva. SANTINO

UFJALUSI 61/2 Stasera riveste un ruolo inusuale, molto aggressive, spesso e volentieri lo vediamo in avanti, se la cava molto bene... Un ci lasciare bellinoooo!! OFFENSIVO

KROLDRUP 6- Mah, io non l'ho mai visto stasera... e credo sia segno brutto, visto che palloni nella sua zona ce n'è stati eccome... piglia il 6 politico perchè è carino. C'ERA??

DAINELLI 5+ Cazzata enorme al 26', che ci ha rigettati negli orridi ricordi del passato, quando di stronzate ne faceva di media 2-3 a partita. PERICOLOSO
dal 1' st GAMBERINI 61/2 sempre impeccabile, a mio avviso è il pilastro vero della difesa. Poi c'ha una pettinatura troppo ganza, ripresa subito da Vieri. TRENDY

PAZIENZA 5 Vuole andarsene e si vede, si fa avanti poco, le scazza quasi tutte, esce se Dio vole nel secondo tempo. INUTILE
dal 6st PAZZINI 6 si fa subito notare, gli viene negato un rigore dubbio (se le son date a vicenda, ma nella seconda parte del fallo, l'altro gli ha impedito di rialzarsi) e poi ha tentato più volte si segnare, ma nulla... C'HA PROVATO

DONADEL 6+ Meno cattivo del solito, infatti non becca nessun giallo, strano. Insolita tiratore di punizioni, uno scazzata in pieno, ma l'altra... ancora trema la traversa... PUNIZIONE BOY

MONTOLIVO 6-- un pò più brillante stasera, ma ancora si adombra troppo spesso. Qualche idea carina, qualche tentativo di tiro, ma ancora non ci siamo Monto... Non è 5 per non tirarti giù di morale... A TRATTI

GOBBI 6 1/2 Ci stupisce davvero sto giovane, spinge tantissimo, è uno dei pochi che ci prova a crossare, qualcuno lo sbaglia ok, ma almeno ci prova cazzo. SORPRENDENTE

VIERI 6 Inizio di partita stepitoso, tutti lo cercavano, e assist sul gol di Semioli. Poi mi sparisce, mi riappare sul gol poi annullato per fuorigioco millimetrico, poi puff, riscompare. STELLA COMETA

SEMIOLI 5- Autore del gol, che gli esclude il 4 pieno, due passaggi buoni poi il resto buio totale come sempre, cioè NCSP Non Ci Siamo Proprio,mi sta rimanendo sui coglioni IRRITANTE

OSVALDO 5 1/2 Si mangia un gol al 40' e anche qualcos'altro, ma quando tocca palla fa molto bene, ma gni stanno tutti addosso e non compiccia poi nulla... e ci credo...e gni starei anch'io addosso... SPENTINO (ma bellino)
dal 20' st JORGENSEN sarà che è entrato a partita ormai sul perso andante, infatti s'è visto poco e male. SV

**NB, notate please il confronto delle pagelle, guarda che son andata benino forte eh.... malfidati!**

6 commenti:

Giulius ha detto...

ELISA : 10+ .Fa delle pagelle che a Controcampo se le sognano! Scrive anche in caso di sconfitta, risponde ai messaggini dell'amica laziale nel mentre della partita e poi è una topa, ma una topa.. insomma STREPITOSA

Anonimo ha detto...

Peccato,già mi vedevo proiettato in uno scontro al vertice...finale Coppo Italia 2008

Roma - Fiorentina...

Vi aspettiamo per il prossimo anno!!!

Saluti dalla Capitale

Elisa ha detto...

no, ragazzi, ditemi voi se un son la meglio... considerate che io le pagelle le scrivo subito dopo la partita, attenzione, senza farmi influenzare.
e notate il confronto delle pagelle "famose", c'ho dato a quasi tutti!! oh mamma, ho trovato un'occupazione nella vita!

@ Giulius, come tu stai? hai visto come son sportiva??
@ Marchino, mi dispiace anche a me di esser fuori, ma l'inter cmq non la si passava, e ho visto la partita ieri sera, si son dati delle pedate... meglio così

simona ha detto...

Oh Elaiza... ti ci vedrei proprio bene in una trasmissione televisiva come commentatrice...comunque hai ragione la fiorentina ha altre mire e la coppa italia poteva essere sacrificata. Intanto é bene che continuino a correre forte per il campionato e poi si vedrà!!

PS: ma ora noi con chi si gioca per il terzo posto con la Juve? Scusate l'ignUranza!
:)))

Elisa ha detto...

ciao Simo! ci si gioca il quarto posto tra milan-juve-udinese e noi. speriamo bene..

Anonimo ha detto...

IO UN SO' NULòLA DELLA FUNIVIA, SO SOLO CHE PE' SAN VALENTINO DANNO LA VIOLA SU LASETTE GRATISSE

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...