lunedì 21 gennaio 2008

Adrian Mutu non è un cascatore!

Non ci cacan mai in queste trasmissioni maledette di calcio, "Controcampi" e company, si potrebbe vincere 700 a zero, ma non parlano MAI di noi, tranne che se devono ciarlare male o per fare polemica. E infatti,precisi come un fuso, sabato sera, dopo i due rigori che ci hanno dato nella partita con gli amici del Torino (Torino è stata e resterà granata!) bum tutti a parlar di Fiorentina, di Mutu che è un cascatore, che non c'erano i due rigori, che "è inutile che si faccia il fair play dopo le partite se poi Mutu tiene un atteggiamento non sportivo in campo" parole testuali di un incazzatissimo Cairo... oh!! ma che si perde i capo o che? I rigori c'erano tutti e due, si vede chiaramente anche nel secondo che il piede si muove, e comunque... da qui a dire che lui è un cascatore ce ne vuole! Piglia sempre delle pedate pare pagato, e riesce sempre a stare in piedi, tranne logico quando lo beccano in corsa piena.
E poi, con tutti i rigori dubbi che ci sono tutte le domeniche, che vi mettete a fare puzzo solo quando succede un episodio dubbio PER noi, e non CONTRO di noi, come sempre succede?!?! Allora con Zalayeta icchè si deve fare, farci un santino e tenerselo nel portafoglio?? ma ci si rende conto di quanto sempre abbiamo pagato per quello che abbiamo o non abbiamo fatto di male o no?? siamo sempre stati il caprio espiatorio che pagava per tutti, gli unici a scendere fino alla C2, a beccare -19 punti e a perdere per ben due anni la Champions guadagnata sul campo. Anno scorso ci hanno fischiato 1 rigore a favore e 900 contro.
Quest'anno stiamo avendo degli arbitraggi finalmente giusti, non venite a rompere i coglioni che Mutu è un cascatore.
E' un campione punto e basta, ed è inutile che i giornalisti facciano di tutto per farlo agitare, con finti gossip di suoi flirt inesistenti, con continue illazioni di sue future partenze per chissà quali squadroni, tetto ingaggi da ritoccare e blablablabla. Fateci giocare e zitti, gelosi! Oh via. Mutu è un professionista, è forte e intelligente e logicamente come un cannoniere deve sapere fare, sa anche guadagnarsi i rigori.
Poi, anche a noi ci può girare le palle di aver vinto con due gol entrambi su rigore, ma primo abbiamo creato 9000 palle gol e se un si segnava così si sarebbe segnato su azione, secondo non ci era mai capitato nella nostra storia due rigori nella stessa partita, anche al Palermo ieri gni hanno dato due rigori, ma mica gli hanno fatto tutto il puzzo che riservano a noi. E l'Inter allora, che per farli vincere dall'88 è successo di tutto, hanno buttato fuori uno del Parma, rigore e facciamo durare la partita anche due ore ma devono segnare!! Vaia vaia.

Forza Viola Forza Mutu Forza Pranda!!

6 commenti:

Markinga ha detto...

ahahaha t hanno fatto proprio incazzare :)
oh non mi castrare, ma Mutu e glià fatto un volo nemmeno e nuotatori..
via questa volta va ammesso e s'è buttato..
lo dico da viola anche io.. una volta che ci danno un rigore che un c era.. godiamocelo!!
ecco ora moio..

MArk

Elisa ha detto...

E' stato come quello di Vieri la volta scorsa... il contatto c'è stato, ma son cascati male diciamo, a scoppio ritardato. Ma il contatto, in area, c'era

Demonio Pellegrino ha detto...

ma di che ti stupisci? Se al posto dell'Inter domenica scorsa ci fosse stata la juve, sai che grida di furore ci sarebbero state contro Moggi, e la mafia calcistica, e di vi' e di la'.

Non ti piacera' l'accostamento, ma la juve e la fiorentina sono le uniche due che hanno pagato per...nulla. Perche' non c'era ne' reato ne' illecito sportivo.

Pero' L'inter e' pura. La falsificazione dei passaporti? noooooooooooo. Rigori inesistenti dati? No................... Rigori chiarissimi contro di loro non dati? no.............

almeno voi della fiorentina avete una presidenza degna di questo nome (per quanto mi stia sonoromante sui coglioni). La Juve ha quel cialtrone di Cobolli che si permette di applaudire agli scudetti dell'inter e ha rinunciato a portare il caso al TAR...

Guarda caso l'unica squadra che si e' battuta fino in fondo (il Milan) e' poi andata avanti a vincere coppa dei campioni e coppa intercontinentale. Ma gia', anche il Milan rubava le partite, no?

Vogliamo parlare dell'italia campione del mondo, con allenatore e giocatori al 95% Milan/Juve dell'epoca?

Ogni volta che si parla di calcio m'incazzo.

Comunque Forza Pisa.

Elisa ha detto...

eh lo so, anche se quel paragone lì mi fa rabbrividire...
ora, la Juve proprio nulla nulla non direi, qualcosina ha combinato, però hai ragione, i giocatori eran boni, e non era giusto penalizzare loro.
comunque, c'est la vie, noi siamo nati evidentemente per pigliallo ni lato b, ma arriverà prima o poi anche per noi il momento di godere.

Giulius ha detto...

Ovvia Elisa, e siete forti, giocate bene, avete un grande allenatore, un Corvino galattico ma perchè sempre a ritirare fuori di quanto siete stati sfortunati e perseguitati?? Siccome avete scontato in passato siete immuni dalle critiche ora? Che sistema è?Uno ti dice che è caduto così e tu gli rispondi si ma abbiamo fatto la C2? Dai, si parla di un singolo fatto mica di tutta la storia della Fiorentina. Pensa se succedeva a Voi che un attaccante del Torino ruzzolava così nella vosta area? Non ti saresti incaxxata? Lo avresti visto lo stesso il contatto in area? Godetevi la stagione .Avete vinto, due gol. Siete in alto, andate alla grande e RICORDATI CHE SE NE PARLI BENE O SE PARLI MALE L'IMPORTANTE E' CHE SE NE PARLI.

Elisa ha detto...

no no, io preferisco che non se ne parli, quando controcampo parla di noi sta tranquilla si perde.

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...