mercoledì 5 dicembre 2007

Lezioni di Cioccolato

Bellino bellino bellino. Leggero, da ridere, libidinoso con tutta quella cioccolata (anche se è niente a confronto dell'accumulo istantaneo di bava che viene guardando Chocolat), e lui è tanto piacere per gli occhi, tanto tanto. Anche lei eh sinceramente, fossi maschio sarei felice di vedere quel film anche per lei, ma lui nini è veramente tanta roba. E poi è bravo a recitare! Attenzione, incredibile amici, l'unico del poutpourri del Grande Fratello che è uscito e sa fare qualcosa. Ma bravo proprio, c'ha fatto schiantare dal ridere come parlava egiziano, troppo carino come film.
Poi sfiora tematiche importanti, che anche se un minimo ti fanno riflettere. Non vuole far finta di essere un film impegnato, il suo scopo è farti fare due risate, ma è giusto comunque avere anche un lato serio della cosa, e che redime il personaggio principale.
Alla Homer Simpson insomma.


Andate a vederlo via, che con tutti i troiai che girano ora nei cinema per Natale, questo si salva alla grande e si becca un bel 7+. E ora, per le mie adorate lettrici, un pò di giuoia nella vostra quotidianetà lavorativa... tiè :)




4 commenti:

Gilesteta ha detto...

volevo andare a vederlo.....lo prenderò in dvd

Elisa ha detto...

si, ora magari spenderci 7,5 Euro è un pò esagerato, però è carino come film

Anonimo ha detto...

Anche mia mamma e mia sorella mi hanno detto la stessa cosa .. ma anche io provo prima Emule e poi .. mal che vada.. proiezione del mercoledì !!

Gilesteta ha detto...

l'ho visto! carino, forte l'egiziano :D

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...