Son troppo contenta, mi sono appena sistemata per l'ultimo dell'anno, ho prenotato a Bologna in un alberghino troppo carino, al Porta San Mamolo , una camera con la Jacuzzi, oh mamma che emozione! Io, ìLeo, l'Ila e quello Massi, ganzo!!Perchè Bologna? Non lo so, mi ha sempre saputo di città ganza, movimentata, piena di giovani e localini dove bere e sopratutto mangiare da dieci. Vi dirò.
E perchè sono così emozionata che ho fissato una notte fuori, a Capodanno? Perchè con il mio lavoro non c'è mai verso di essere a casa per queste festività, ma quest'anno mi cascano i giorni di riposo proprio 31 e 1 quindi tòh ni culo e palla al centro. Sono proprio emozionata, per una volta posso essere fuori come tutto il resto del mondo, e non essere al lavoro mentre tutti sono a divertirsi... wow.
Qualcuno sa dirmi qualcosa di Bologna, qualche suggerimento, ristorantini tipici da spendere ì giusto, localini giusti? Ogni consiglio è very much appreciated :)
tòh ni culo e palla al centro: espressione proverbiale elisese per indicare una cosa bella accaduta, una vittoria, e voler così sottolineare il tutto mettendo un punto e a capo. Come quando una squadra fa gol, l'arbitro fischia, e si riparte con la palla al centro

.jpg)


































.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)