venerdì 29 febbraio 2008

Concerto Giorgia


C'hanno provato a farmi saltare anche questo, spostando la data dal 22 al 28 Febbraio, ma alla fine gnen'ho fatta ad andare a un concerto!! Yeah! Son 3 anni credo che non vado a un concerto, per vari motivi, alcuni anche brutti, altri come quello della Dolores che gn'era preso lo squaraus... insomma a 'sto giro la sfiga non ha vinto e il concerto della Giorgia è stato S T U P E N D O .

C'era pochissima gente, eravamo proprio sotto al palco in prima fila, lei ha questo modo di fare carinissimo, è una timidona, all'inizio era un paletto poi via via si è sciolta, interagiva molto con noi, poi era la prima tappa del tour nuovo e c'era visibilmente emozione nell'aria.
Devo dir la verità, sono andata a questo concerto nonostante non sia questa grande fan, conosco solo le canzoni più famose, che però sono le più belle da strillare in macchina mentre sei in coda (e quello accanto a te in fila ti guarda con gli occhi pallati) - l'album nuovo non ce l'ho, e credo che non lo comprerò, però lei mi fa tenerezza, ha una voce stupendissima, e poi mi piace andare ai concerti in generale, sentire un cantante dal vivo è sempre un'emozione, e anche una scoperta perchè magari noti e conosci anche un pò del carattere che dagli album o dalla tv non può emergere.

E' durato un 2 ore abbondanti, che son tante per un concerto, e tutto senza interruzioni, cioè quando lei è uscita dal palco per i 3 cambi di abito, i musicisti si sono esibiti in assoli stupendi.

Però una cosa Giorgina bisogna che te la dica...o come tu ti vesti?!?! No eh! NCSP - Non Ci Siamo Proprio! Tre abiti, uno peggio dell'altro! Spero tu abbia una consulente di moda, così hai una speranza, la puoi licenziare! Ma se è tutta farina del tu sacco... ohiohiohi...




8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma com'è che riesci a mettermi di buon'uomore anche adesso che ho finito di fare la notte? 6 mitica!!!
Te lo dico già: il tuo blog mi mancherà, ma ti auguro delle bellissime vacanze e noi affezionati lettori aspetteremo pazientemente il tuo resoconto al rientro dall'Egitto.

Un bacione!!!!!!!!!
Liberino

Anonimo ha detto...

Per non parlare poi delle acconciature !!!
Si si brava l'immagine lascia molto a desiderare.

Markinga ha detto...

immagino come sarai contenta oggi dopo la partita :D

ahahah aspetto il mega post ^^


Mark

Michela ha detto...

elisa, soddisfazioni come quella di ieri non hanno prezzo (posso commentare, fra l'altro, l'appeal di Osvaldo? Mica brutto il ragazzo...)...vedendoci esultare, ha esultato pure la mia creatura che è viola fin dalla nascita (in maternità era l'unica che, a due ore di vita, sfoggiava una bella sciarpa viola!)...ieri sera ci metti pure la sconfitta dell'Inter...

simona ha detto...

Lei, la Giorgia, é fantastica ed é vero, i vestiti non sono porprio il suo forte, ma quello sfoggiato a San Remo non era male.

Però, però, non puoi andare in Egitto proprio quando era l'ora, invece di dare le pagelle ai nostri 11! E' stata un agran bella rivincita, oh quanto era che non si vinceva in quel di torino??? Diversi annetti se nn sbaglio.

Anonimo ha detto...

una data da ricordare 2 marzo 2008 ...una gioia ...bestiale !
grandi grandi grandi..
Forza Viola!!!!!!!
Rui

Demonio Pellegrino ha detto...

Giorgia si veste davvero come un culo pettinato a festa.

Elisa ha detto...

@ Liberino mi emozioni, grazie delle tue parole, son contenta che ti allieto i tuoi fine turno!

@ anonimo che dici dell'acconciatura, chi sei? c'eri anche te al concerto?

@ Markinga!! 2-3 perchè no??

@ Michela ti appoggio in pieno Osvaldo,a me è garbato dall'inizio! Grande la tu bimba viola!

@ Simo, ciao cara, hai visto, non posso non parlare della Viola.. anche quando non la vedo :)

@ Rui: data mitica davvero!

@ Demonio ti adoro, hai delle espressioni che mi fanno schiantare.. :) c'era un monte di pisani a sharm

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...