Ebbene si, finally signore e signori siamo tornati a casa. Dopo ben 2 mesi, 54 giorni per la precisione, immagino vi ricordate il post a proposito...
Domenica 20 il mio giorno di ferie è passato con tristezza e noia in casa con Seba malato mentre illeo faceva in su e giù con il trasloco.
Domenica sera siamo andati io e Leo a dormire a casa, senza Nano, per poter rimettere un attimino a posto prima dell'arrivo del casinista.
E questa foto è presa lunedì mattina a colazione, prima dell'Elaiza Tour di San Marco, andato tra l'altro molto bene, non vedo l'ora che arrivi sabato per fare il secondo round :)
Ma non divaghiamo, lunedì pomeriggio sono andata a recuperare Seba, e siamo entrati tutti e 3 nella nuova casina... che flash enorme... il ragazzo era molto agitato, sai il cambiamento era grande, passare da casa/nido dei nonni stra-mega-super-coccolato/viziato, a questo in pratica nuovo posto, ancora parecchio incasinato, a dormire nella sua camerina, solo, insomma un gran bel change per un cacherozzolo come lui, e sinceramente anche per noi...
Le cosine stanno trovando piano piano il suo posto, la casa sembra sempre meno un accampamento profughi, la gioia è enorme.
Venite a pigliare un caffè??
Il nostro ex salotto.... com'era
..durante...
... pittura...
... prende forma...
.. e ora...
salotto angolo cottura :)
salotto angolo cottura :)
L'ingresso, sembra infestato dai fantasmi...
..e ora..
La nostra ex cucina....
... durante.... sob sigh...
Ah, per la cronaca, cucina e divano venduti grazie al mitico sito www.subito.it!
1 commento:
ganza la casa nuova! Bisogna festeggiare!
Posta un commento