martedì 22 febbraio 2011

Finalmente a casa....

E dove sono a fare colazione in una mattina radiosa? ma a casa MIAAAAAAA!!
Ebbene si, finally signore e signori siamo tornati a casa. Dopo ben 2 mesi, 54 giorni per la precisione, immagino vi ricordate il post a proposito...
Domenica 20 il mio giorno di ferie è passato con tristezza e noia in casa con Seba malato mentre illeo faceva in su e giù con il trasloco.
Domenica sera siamo andati io e Leo a dormire a casa, senza Nano, per poter rimettere un attimino a posto prima dell'arrivo del casinista.
E questa foto è presa lunedì mattina a colazione, prima dell'Elaiza Tour di San Marco, andato tra l'altro molto bene, non vedo l'ora che arrivi sabato per fare il secondo round :)

Ma non divaghiamo, lunedì pomeriggio sono andata a recuperare Seba, e siamo entrati tutti e 3 nella nuova casina... che flash enorme... il ragazzo era molto agitato, sai il cambiamento era grande, passare da casa/nido dei nonni stra-mega-super-coccolato/viziato, a questo in pratica nuovo posto, ancora parecchio incasinato, a dormire nella sua camerina, solo, insomma un gran bel change per un cacherozzolo come lui, e sinceramente anche per noi...

Le cosine stanno trovando piano piano il suo posto, la casa sembra sempre meno un accampamento profughi, la gioia è enorme.

Venite a pigliare un caffè??



Il nostro ex salotto.... com'era

..durante...

... pittura...


... prende forma...


.. e ora...


salotto angolo cottura :)

L'ingresso, sembra infestato dai fantasmi...


..e ora..

La nostra ex cucina....

... durante.... sob sigh...


..e ora... la camerina di Seba :)


Allora??? che ne pensate?
Ah, per la cronaca, cucina e divano venduti grazie al mitico sito www.subito.it!

1 commento:

simonawp ha detto...

ganza la casa nuova! Bisogna festeggiare!

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...