domenica 8 marzo 2009

Pizza al Notte di

Ohhh ce l'ho fatta, sono uscita una sera con le mie amiche!! Incredibile amici. No, non oggi per la festa delle donne, non mi garba uscire per l'8 marzo, ma venerdì sera.
Niente di che, siamo andate a mangiare fuori, ma è stata una bella boccata d'aria! Sebastian era con Illeo e una dose di latte mio da 120 grammi, sono stati bene anche loro, bellini i miei uomini insieme.

Eravamo un branco di donne, 14, ed era una sorta di festa delle donne anticipata, un'occasione per stare tutte insieme senza il macello classico da 8 marzo.

Siamo andate al Notte di, a Calenzano, un ristorante/pizzeria/discopub. Il posto è carino, la classica pizzeria per le serata tra amici, grande, con tavoloni, c'è anche una zona nella prima sala che ho visto anche tante coppie, però è abbastanza casinista come posto. Tatticissimo il piano bar / karaoke, con un duo di ragazze davvero brave. Una delle due tra l'altro veniva alla mia scuola... Alice, quella di classe tua.

La zona è però un pò infelice, all'uscita della A1 Firenze Calenzano, nella zona industriale, vicino al Carrefour. Infelice...perlomeno nella mia testa lo è... io immagino Calenzano come la zona delle prostitute di colore, non la conosco per nulla e quindi mi ricorda solo quello... non me ne vogliano i Calenzanesi...

S'è mangiato benino però. Un antipastone misto e una pizza GIGANTE, e tanto per non farsi mancare nulla come dolce un'ottima crêpe alla nutella e panna :) ora si che si ragiona. Ah, e visto che al figliolo avevo lasciato il latte, mi son pure fatta un bel birrozzo, e detto tra noi, ho pure raccattato una bella palata. Che voi, l'è un anno che un bevo più come Cristo comanda, una birra media è tanta roba!
Totale del disturbo un onesto ventino di euri.

Ma per il divertimento di questa serata non c'era prezzo... per tutto il resto c'è Mastercard



Notte di
Via Baldanzese, 83
50041 Calenzano
055 8877048





Ps: mi posso gasare un attimino? Una ragazza mi fa: che brava che sei, sei già riuscita a lasciare il bimbo per qualche ora, dopo solo 2 mesi? ... .... mmm ... chi gliela spiega la mia vita senza farla svenire??
PPs: per chi non capisce quest'ultima frase, leggete il prossimo post che scriverò

1 commento:

simona ha detto...

Mi sa che sia il posto dove abbiamo fatto l'addio al nubilato di mia cugina...

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...