Il mio giovin virgulto nonostante la sua tenera età chiacchiera come un politico dei più arringatori, e c'ho le prove. In più afferra le cose ora, c'ha un giochino morbido che tiene sempre in mano, si leva il ciuccio e a volte quando centra la bocca se lo rimette pure. E' un mito. Quando lo tiro su a sedere per fargli far un pò di muscoli tiene su la testa un sacco, e quando ci riesce ride come un pazzo, perchè riesce a vedere il mondo. E' curioso, buffo, simpatico e dolce.
Io sono un pò stanca per colpa del corso, c'era da immaginarselo, ma prima o poi collasso per il verso. Oggi ho il compito d'arte territoriale, su tutto il '400 Fiorentino, tanta roba, troppa roba, mezza Firenze in pratica. Devo stringere i denti, e sperare di passare sennò tutto sto casino per niente voglio ridere.
voi tutto ok?
Torno ora dalla cambiatura-culo:il povero ragazzo ha preso dalla mamma in quanto a stitichezza e caga non tanto spesso, ma quando lo fa signori miei... era due giorni che non la faceva, e mentre scrivevo ho sentito 3-4 curegge super-mega-vestite, sono andata di là... fino alla collottola porca troia!! Siete felici vero di questi particolari?... :)
Nessun commento:
Posta un commento