sabato 7 marzo 2009

Sdegno totale

Io quando leggo di queste notizie, sopratutto se di prima mattina, mi monta un non so che di riottoso e rissaiolo, qualcosa simile alla rabbia più cieca, e mi viene uno schifo in bocca come sapore di fiele...
ma io dico, ma come si fa?... ma come si fa a ragionare così??? come??? un patrigno di 23 anni che stupra la sua bambina di 9 anni, da ben 3 anni, questa povera anima rimane incinta, la fanno abortire, e aggiungere la parola GIUSTAMENTE mi sembra veramente ovvio, ma no, la chiesa che fa? condanna il patrigno? gli augura l'inferno? no, per fare icchè... scomunica i dottori che la fanno abortire.

La telecamera di scherzi a parte dov'è?

E io dovrei sentirmi parte di questa manica di indegni portatori della parola di Dio? io ho tutti i sacramenti, son stata cresciuta da cattolica, ma più cresco e vedo le cose come stanno e più mi schifo fino all'anima, se veramente un'anima abbiamo.
Io credo in Dio, davvero, ci ragiono anche tutte le sere, ma questa cosa nel mezzo tra noi e Lui che chiamano chiesa mi sdegna ogni giorno di più.

Son coerenti vai, su questo un ci piove. Un si può abortire. Punto. Anche se a farlo è una bambina stuprata. "Si aggiunge orrore all'orrore". Giusto. Facciamola partorire, così la finiamo di roviniamo,per sempre. Allora sparategli in testa come ai cavalli, così un se ne parla più.

Però il funerale ai mafiosi questo si. Bah, scherzi, unn'hanno mica abortito loro.

Guarda, più ci penso e più mi sale l'onco. E poi si lamentano che c'è un calo di valori, la famiglia non è più quella di una volta, la gente non va più in chiesa... chissà perchè... mah... e loro fanno qualcosa per dare il buon esempio, per rinsaldare questi valori che si sono affievoliti?

Farò battezzare Sebastian,sicuramente,è uno dei pochi sacramenti che condivido, una specie di "iniziazione", ma sto meditando di farlo alla chiesa protestante perchè mi sento più vicina a loro sinceramente.

Ipocriti. Falsi. Loro stanno alla "tavola rotonda", come diceva mia nonna, gli importa una sega d'icche succede nel mondo reale, basta che loro mangino, si inchiappettino tra di sè quando la va bene o stuprino qualche bambino quando la va male. Maschi però, unn'abbia a esserci i rischio di doverlo fare ABORTIRE.

Post passibile di arresto, la condanna morale e la scomunica me le son belle beccate.

7 commenti:

私のブログ (My Blog) ha detto...

Hello.. I am Indra... I from Palembang, Indonesian Countries..I happy to have you read the blog ..
you have a good blog . I happy with you. one-time visit my blog

Anonimo ha detto...

Ma ciao mammina, colgo finalmente l'occasione x scrivere sul tuo blog..e ne son fiera, xkè è davvero un signor blog :)
Concordo a pieno sull'ultimo post...non commento oltre...x il resto..complimenti!!!! Saluti al neobabbo e un bacione al vero padrone di casa (che belle le foto!!!).
Baci
Katia

Anonimo ha detto...

Con una tristezza infinita, perché come cattolica mi sento una fallita, condivido quello che hai detto.

Anonimo ha detto...

lo faremo battezzare. il perchè me lo chiedo.
per il resto vedremo, ma mi sa che se li beccherà tutti...più per far compagnia agli amichetti che per pura fede.
io di sicuro non gli parlerò di religione.
cercherò in tutti i modi di fargli capire il senso di fratellanza, giustizia e correttezza.
basta falsi buonismi. basta false prediche.
la vera religione sta nel prete che si spende per il prossimo, non nel ricchissimo vaticano che spende poco chi ne ha veramente bisogno e che condanna per una moralità che manco pratica.
parole, parole e parole.
Dio è dentro di noi e basta.

Giulius ha detto...

ELISA CANDIDATI ALLE PRIMARIE DEL PD E TI VOTO!!!
Io non ho più parole.. solo il per il fatto della Englaro, di Welby e tutte ste situazioni mi sono completamente auto-esclusa dalla Chiesa ..e non c'è verso di farci cambiare idea per il matrimonio: COMUNE. E in caso di eventuali figli ... non lo so se il battesimo si o battesimo no.

Anonimo ha detto...

concordo con tuo marito...la mia l'ho alla fine battezzata più per i parenti che per pura fede. In Chiesa non ci entro più da tempo: il mio Dio - e per me Dio è A-M-O-R-E, carità cristiana, pace e rispetto per il prossimo e per il mondo intero - non è lì dentro.
Ciana

Unknown ha detto...

Eli cara, sei proprio una grande!
marti

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...