Non sto ferma un minuto, tra corsi preparto, piscina preparto, e poi ovviamente Sebastian, che quando esce dal nido è l'attività più "tosta" che mi tocca, altro che la prima gravidanza, che quando mi stancavo mi mettevo in panciolle sul divano, questa è tutta un'altra cosa si trotta come matti.
Latito anche dal blog, ma oggi dovevo scrivere per forza, perchè mi è successa una cosa buffa! Ero alla festa del battesimo del (terzo) bambino della mia collega (una leggenda per me, 3 figlioli, mitica) quando una donna mi fa i complimenti al buzzo, mi chiede quanto manca e poi mi guarda strana e mi fa "ma aspetta un attimo, come ti chiami??" aiuto, Elisa rispondo e lei "ah sei la ragazza del blog, Fabio guarda c'è l'Elisaaaa!!!" Io imbarazzatissima ma mi ha fatto un piacere pazzesco non potete capire, questa cosa che la gente legge quello che scrivo e continua a farlo mi fa uno strano incredibile. Oh, mi toccherà portarmi la penna per gli autografi ;)
Ciao Donatella e Fabio!!
Mi hanno fatto notare su FB che sto già facendo imparzialità perchè non metto foto della pancia di Caccola come facevo con Fagiolo/Seba, quindi vi accontento, se avete lo stomaco forte per vedere come campo.
E poi una gita fuori porta a Siena... sono patriottica, Firenze sempre e comunque, ma anche Siena ha il suo fascino....
1 commento:
Ciao Elisa!! Grazie per il saluto, carinissima davvero :)
E la mia sopresa è stata sincera, pensa a come è piccolo il mondo, le conoscenze si intrecciano in un modo incredibile!!
Ancora complimenti sia per la tua bella pancia (invidia!!) che per la tua simpatia.
Via, mi toccherà venire ad uno dei tuoi tour, condivideremo la passione per la nostra meravigliosa città!
Un abbraccio
Donatella
Posta un commento