domenica 16 ottobre 2011

Rotolo

Manca ancora più di un mese ma rotolo letteralmente. Un pò di ciccia accessoria ma neanche più di tanta, è tutta pancia, quando credi che non può crescere più di così pena uno strappo della pelle, lei mi stupisce sempre e gonfia ancora.... non riesco più a mettermi i calzini, le scarpe, i veri moccoli per levarmi gli stivali, e per rizzarmi dal divano e dal letto ci vuole le gru del caf tutte le volte. Che palle non vedo l'ora di sfornarla, ma chissà quando succederà.... nel frattempo mi è presa voglia di fare il nido, ho ritirato giù tutti gli scatoloni dei vestiti piccoli di Seba, per vedere se raccattavo qualcosa di poco maschile per questa mimma, e giù lavatrici, poi sono andata a comprarle un cappellino di cotone molto femmina, rosa con i cuori :)
Non sto ferma un minuto, tra corsi preparto, piscina preparto, e poi ovviamente Sebastian, che quando esce dal nido è l'attività più "tosta" che mi tocca, altro che la prima gravidanza, che quando mi stancavo mi mettevo in panciolle sul divano, questa è tutta un'altra cosa si trotta come matti.
Latito anche dal blog, ma oggi dovevo scrivere per forza, perchè mi è successa una cosa buffa! Ero alla festa del battesimo del (terzo) bambino della mia collega (una leggenda per me, 3 figlioli, mitica) quando una donna mi fa i complimenti al buzzo, mi chiede quanto manca e poi mi guarda strana e mi fa "ma aspetta un attimo, come ti chiami??" aiuto, Elisa rispondo e lei "ah sei la ragazza del blog, Fabio guarda c'è l'Elisaaaa!!!" Io imbarazzatissima ma mi ha fatto un piacere pazzesco non potete capire, questa cosa che la gente legge quello che scrivo e continua a farlo mi fa uno strano incredibile. Oh, mi toccherà portarmi la penna per gli autografi ;)
Ciao Donatella e Fabio!!
Mi hanno fatto notare su FB che sto già facendo imparzialità perchè non metto foto della pancia di Caccola come facevo con Fagiolo/Seba, quindi vi accontento, se avete lo stomaco forte per vedere come campo.
E poi una gita fuori porta a Siena... sono patriottica, Firenze sempre e comunque, ma anche Siena ha il suo fascino....

1 commento:

VLADE ha detto...

Ciao Elisa!! Grazie per il saluto, carinissima davvero :)
E la mia sopresa è stata sincera, pensa a come è piccolo il mondo, le conoscenze si intrecciano in un modo incredibile!!
Ancora complimenti sia per la tua bella pancia (invidia!!) che per la tua simpatia.
Via, mi toccherà venire ad uno dei tuoi tour, condivideremo la passione per la nostra meravigliosa città!
Un abbraccio
Donatella

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...