sabato 18 dicembre 2010

I'm a survivor....

Ebbene si, dopo 25 ore sono al calduccio di casa mia...
L'apocalisse fiorentina me la son vissuta sulla pelle, ed è stata pesa pesa.
Ma ora sono a casa, per qualche ora, al calduccio, a ripensare e a smaltire la tensione delle ultime ore... perchè per quanto i miei cari erano tutti sani e salvi, non potevo non pensare a tutti quelli nella cacca bianca fino al collo, e ho somatizzato come si suol dire.

Domani farò comunque il mio tour al Bronzino, quasi tutti mi hanno confermato, se qualcuno volesse venire all'ultimo ho dei biglietti in più, dato le cancellazioni.

Ci vediamo alle 10,20 am in Piazza Strozzi!

Bona bimbi!!!

Nessun commento:

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...