sabato 3 aprile 2010

Perchè arrivano qui.. le mitiche Chiavi di Ricerca

Mentre le iscrizioni per il Vasariano galoppano di gran carriera, grazie alla Nelli che con una sua mini-frase sul suo blog ha scatenato l'inferno di richieste (mitica Nelli, Grazie!), i giorni passano, Aprile è arrivato, la primavera no, i turisti son tornati, quelli che si stanziano in mezzo di strada a far le foto e te rischi d'asfartarli col motorino, la Tramvia è partita ma ancora io un ci son montata e c'ho proprio voglia, ma sopratutto ancora non son stata in un prato a contare i fili d'erba, male ste cose.

Pasqua è alle porte, le sgrifate clamorose anche, ma io oggi qui vorrei condividere con voi le Mitiche Chiavi di Ricerca, una cosa che per me dovrebbe essere analizzata dagli psicologi, dai sociologi, dai podologi e dai criminologi, perchè vi è celata la chiave della società moderna.


Allora, da me c'arrivate un 25% bono di richieste dirette, ecco voi siete i primi segnalati al FBI come presunti pazzi squinternati :)

Un 10% dai siti amici, compreso il profilo di Fiorentina.it. C'è veramente tanta tanta gente che m'ha conosciuto tramite la Fiorentina e ovviamente continuano a seguirmi, perchè qui un si parla di calcio, ma della Fiorentina.


Il restante 65 % c'arriva tramite le chiavi di ricerca - a questo bisogna far una tara del 15% che comunque cerca me, digitando Elaiza, ElisaCuoreViola, addirittura Blog Maestra Elisa, ma anche Quella grulla dell'Elaiza (chi è stato??? Vi becco eh!)



In top lista c'è la richiesta "Vendesi", son tutti a cercare ma io l'è 6 mesi c'ho una casina bellina bellina in vendita e nessuna la compra, allora???

In seconda battuta c'è quel gran gnocco di Luca Argentero, che col suo calendario spopola nel mio blog, post scritto 2000 anni fa che ancora viene digitato furiosamente.

I ristoranti anche vengono molto cercati, in particolare il Club da Osvaldo, BSj, Sostanza, la Casa del Prosciutto, Buca Lapi, il Malafemmina Enoteca Pinchiorri, etc etc...

Vengono cercate, e ovviamente trovate, parole tipicamente slang toscano, come troiaio, bucopillonzi, strucinio,servatico, etc mi inorgoglisce sapere che cercate queste parole e trovate i miei glossari, fantastico!

Ma passiamo al sodo:

Collasso Narici - troppa bamba?... eh sorry ma un so che dirvi
Come si rutta - lesson n. 1 bevete cocacola trattenendo il respiro..
Spina cactus occhio gatto - si salve, stanno parlando della mia Lucy
Salve, abbiamo beccato la maiala - forum di gruppo credo a livello medico??..
cazzo dove giochiamo noi Viola - domanda last minute del tifoso viola non aggiornato
Cerco scarpe Ikea - eh mi sa che ancora un l'hanno inventate
Marisina è bela o è una che bela? - fantastico... la gente è proprio di fori...
Spiderman col pisello in mano - ihihih che schifo, tutto ragnateloso...
Infermiere zoccole di Ponte a Niccheri - ecco perchè il Pronto Soccorso l'è sempre pieno...

Poi c'è la povera cugina che è presa in causa in ogni modo: trombare la mia cugina, la mia cugina mi fa un lavoretto, e fantastico lui scritto così proprio lecco ì decoltè di mia cugina

I love you Chiavi di Ricerca!

Ah, questo era il mio regalino di Pasqua per voi :)
Auguriiii

3 commenti:

elle ha detto...

Luca Argentero?o se non me n'ero accorta???rimedio subito!
Auguri in ritardo!

simonaWP ha detto...

anche io mi ero persa il bel Luca...

ho appena visto che qualcuno é arrivato nel mio digitando "come trovare l'amore nel 2010"....se lo sapessi lo dissi, come diceva una frase di un comico anni 80...

Anonimo ha detto...

Sei un genio!!!!! Mi fai morire dal ridere!!!

Vins

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...