lunedì 26 aprile 2010

Una chicchina di posto

Ieri, in una giornata finalmente primaverile, con la Viola che subiva l'ennesima sconfitta, ancor più bruciante e umiliante perchè ottenuta in casa senza averci manco provato, insomma in una giornata calcisticamente triste, noi ci siamo rigenerati tra le verdi colline toscane, alla festa del 1 compleanno del cuginetto di Seba.
La casina in questione è degli zii di Leo, è semplicemente una chicchina, nuova nuova, arredata finemente e con gusto, tranquilla, fresca, in un contesto carino con tutte villette bifamiliari, molto silenzioso, nella zona del Burchio, che è sopra Incisa, ma è anche a un tiro di scoppio da Firenze, perchè passando dal San Donato si arriva velocemente a Bagno a Ripoli, oppure anche passando dall'autostrada, che è a 5 minuti.
E' una zona che non conoscevo per nulla, ma mi ha piacevolmente sorpreso: è bellina un monte!! Sei alle porte del Chianti, a 20 minuti da Firenze, a una 30ina da Arezzo, a du passi dagli OutLet The Mall, Dolce e Gabbana e anche Prada, vicino anche alla montagna di Vallombrosa, insomma veramente tattico.
Loro questa casina a volte se la godono, altre la affittano, tramite il sito Homelidays, questo è il link, se vi interessa per amici o per voi, ha cucina a vista su un bel salottino con divano-letto doppio, con finestre ad arco che danno su un bellissimo giardino, poi una camera da letto matrimoniale, bagno grande e ripostiglio.
O tramite il sito o lo dite a me e io vi metto in contatto con i proprietari.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Carina veramente..chissammai..grazie!Un saluto jane

Anonimo ha detto...

il "tiro di scoppio" mi ha fatto schiantare :D:D:D

Elisa ha detto...

ahahahah eh ormai la vecchiaia si fa sentire.
ormai vu vi pigliate il tiro di scoppio dalla scoppiata che è in me

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...