lunedì 26 gennaio 2009

I will survive

Questa canzone la voglio eleggere come il mio faro nella nebbia. A volte è dura ma l'ho vista, l'ho vista la luce in fondo al tunnel. Ieri ho preso il motorino (ho ancora i punti interni), ridevo sul Ponte all'Indiano sembravo pazza, una sensazione di libertà e evasione manco fossi fuggita da Alcatraz, e son riuscita a tirarmi il latte, e oggi gnen'ho dato col biberon, è rimasto un pò perplesso ma l'ha ciucciato, forse riesco a riprendere uno scampolo della mia precedente vita.

Nel frattempo il mi fratello s'è laureato, bravo quello fratello sono orgogliosa di te, la Fiorentina ha perso la terza partita consecutiva "per colpa degli arbitri" eh si cazzo è questa la motivazione, quella con il Lecce non l'ho vista ma quelle col Milan e la Juve si, e ce la rubano porca troia è veramente uno scandalo, non esiste! Ora il Della Valle s'è incazzato un minimo e menomale, perchè a me co'sta storia del Fair Play mi sembra si passi da bischero e basta sai, e ci pigliano pure per il culo porco qui porco là.

Voi che combinate? Maremma non posso più più scrivere sul blog, un pò per mancanza di tempo, un pò per mancanza di argomenti, le cene fuori me le sogno per un pò, e non mi va di parlare solo di figlioli, già poveri amici nostri gli tocca ciucciarsi argomenti monotematici...

dai non m'abbandonate però, raccontatemi che fate
Intanto beccateve una foto del boss, è aumentato 520 grammi in 9 giorni il vitello. E mi ciuccia anche l'anima questo :)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Accidenti come cresce!comunque scusa eh, ma penso sia normale che tu parli del tuo piccino, mi sembra novità non da poco!di Fiorentina è meglio non parlarne (ti dico solo che sabato abbiamo visto la partita a casa di un amico con uno juventino sfegatato che sapeva di doversi trattenere per non rischiare il linciaggio..quando si dice l'amicizia!).Mi sembra di immaginarti a cantare sul ponte all'indiano, ma andavi a 40 all'ora vero?e complimenti al fratello.in cosa si è laureato?

simona ha detto...

Ma no che non ti abbandoniamo! Comunque c'ha una faccia Sebastian...fa delle espressioni troppo buffe. Credo che sia normale che tu ti senta così e anzi bravissima che almeno una volta alla settimana riesci comunque ascrivere, va bene così.

I primi mesi son quelli pià duri e poi credo che tutto tornerà nella pseudo norma...almeno credo o forse é la speranza, boh!

Capitolo Fiorentina: no comment!

Elisa ha detto...

Grazie bimbe, siete delle tesore.
il fratello ha preso la minilaurea in economia aziendale (oddio spero di non scazzare mi sbaglio sempre con scienza politiche...)
che a 40 all'ora, andavo come le bombe!!!

Giulius ha detto...

Ma che amoroso il piccolo ...

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...