martedì 30 settembre 2008

Fiorentina - Steaua Bucarest 0 - 0

Non mi fa "rubare" la foto, quindi cliccate qui per vederla.... questo giocatore, Felipe Melo, quando sta per iniziare la partita si mette in mezzo al campo a braccia alzate e faccia piena di pathos, sembra un Cristo giudicante, ma icchè fa, prega? Oh Filippino, che preghi di non pigliare ammunizioni???
E c'è da pregare vai, 0-0 in casa e si va di nulla... l'hanno pure fischiati stasera...io ero a casa, a sentirla alla radio come ai vecchi tempi, è che il Guetta è positivo sempre e comunque, invece c'è da dirle le cose, e si fa cacare ultimamente, un si brilla....

Speriamo bene. Andate a vedere la foto, mi raccomando. L'è un personaggio.

5 commenti:

Michela ha detto...

Altro che pregare...secondo me l'è lì che pensa "cazzo, come fo a non piglià la porta...l'è grande così...un c'è verso"...e infatti i' verso un c'è perchè s'è fatto veramente schifo...Montolivo INVISIBILE...Santana...mah, mi sa che tutti ci facciamo la stessa domanda "ma icchè ci vedrà Prandelli..."...ma seocnod te, Mutu/Roma a parte, non è che c'è qualche problemino di spogliatoio? Perchè, a parte le telenovele mascherate che ti propinano i giornali, ho sentito girare qualche vocina...e come al solito il tema quale sarà? mogli, corna,fidanzate, scazzottate...maaaahhhhhh...

simona ha detto...

Quando ieri sera ho visto che c'era una calma irreale ho pensato: o qui si perde, o qui si pareggia...maremma cignala... ma si qualche voce l'ho sentita anche io, ma secondo me ce ne sa' troppe e non siamo abituati. una parttita ogni rte/4 gg.Non ci si chiama juve, milan e inter... via diciamocelo chiaramente.
Ma io ho ancora fiducia nelle possibilità di questa squadra.

Anonimo ha detto...

Finalmente trovo il momento e la voglia di scriverti...ciao Elisa sono Laura ("collega" della tua cugina Ila..nel senso che lavoro sempre da un notaio...però non con lei....e sono pure una vostra compagna di pancia, vi seguo a ruota infatti ho finito proprio in questi giorni il quinto mese...per mia felicità sarà un MASCULO anche il mio!!!!).
Insomma ormai sono tanti mesi che ti leggo mi fai "morire", sei uno spasso, sono proprio contenta di aver scoperto il tuo blog!!!
I complimenti te li fà pure i'mi marito, anche noi siamo tifosissimi viola (abbonati in curva ferrovia). Tutti i lunedi sera i' mi marito dice:"via vo a vedere icche l'ha scritto quella "ribaltata" dell'Elisa (ribaltata..in senso buono non la prendere assolutamente come un'offesa) e si scompiscia letteralmente dal ridere anzi ci scompisciamo.
Ovviamente anch'io quest'anno ho rifatto l'abbonamento un po' per scaramanzia e un po' perchè finché posso... allo stadio ci voglio andare, a proposito di stadio te mi sai dire se quegli "aggeggi" (non mi viene il termine) per controllare se hai del metallo addosso fanno male al "pargolo"??
Comunque un commento sulla partita di ieri..io (premetto forse non dovevo ma non ho resistito) ieri sera a fine partita PER LA PRIMISSIMA volta sono stata una di quelli che ha fischiato..il motivo...perchè la delusione è stata tanta...si è vero gli avversari non erano così semplici, s'era all'esordio in casa..ma da tifosa mi è venuta una rabbia..Mutu che prima della partita dice...farò un gol da fenomeno??!! Ma anche ieri il Prande lo doveva sostituire e invece niente....fa entrare il Pazzo a dieci minuti dalla fine e che vuoi che faccia poerino lui in 10 minuti?? E Martin (è il mio idolo viola) ma ieri lo doveva sostituire prima..quel neretto andava come le schioppettate. Il meglio Frey e il meno peggio il Gila. Non ho visto un gioco e non mi sono divertita nel vedere la mia fiore... l'è un patire continuo!!! E poi da poverina penso ho comprato l'abbonamento da 65 euli, mi è costato anche un po' di sacrificio e non dico che pretendevo la vittoria, ma volevo vedere la voglia, la grinta e la gioia della mia Fiorentina e io non l'ho vista... ma il Prande ha detto il contrario. Booooohhhh. Voglio essere fiduciosa!!! magari nelle altre partite di champions faremo scintille !!! Dobbiamo ancora entrare in forma. Forza Viola !!!!
Perdono sono stata lunghissima !!!
Ciao e tanti auguri anche a te per il tuo "fagiolo" nasce già fortunato con una sagoma di mamma come te!! Laura

Anonimo ha detto...

gli "aggeggi per vedere il metallo"
chi ha il pancione li evita.
c' ha detto uno di quei tipi che non dovete passare da quel controllo...
eli la prossima volta ti do l'accendino, almeno la smetto di smoccolare per accendermi il cicchino con i cerini...
madonna quanti fans che tt'hai elaiza!!!!!!

Elisa ha detto...

Comincio con Laura, che mi ha fatto un PIACERE enorme leggere il tuo commento, sapevo che colleghe dell'Ila mi leggevano, ma avere le "prove" fa sempre flash :)
Ganzo che sei incinta anche te! Ma stai anche te zona Novoli? io ho iniziato ora il corso in piscina per gestanti, bellino.
Per il "ribaltata" per me è un complimento, tranquilli :)

Tornando alla Viola: e bisognerà pazientare... un c'è da fare altrimenti... e cmq se ci girano a noi, figuriamo a ADV che ha scucito 50 milioni...
Dello spogliatoio ho sentito dire anch'io cosine poco simpatiche, non tanto gossippare tipo corna etc, ,ma più che c'è gente che se la tira e gn'importa 'na sega di socializzare.
boh

ah un'altra cosa, l'ultima volta al controllo uno ha visto che ero incinta e mi ha fatto passare di lato, senza metal detector. strano, perchè finora non mi aveva mai trattato nessuno con delicatezza in più, anche nelle code non ti fanno passare manco se piangi.

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...