mercoledì 17 settembre 2008

Cucù


-"Cucù!"

-"Oh bada chi c'è, Fagiolo! Come va?"

- "Bene, sto da dieci. Un tu vedi mi si vede arrivare prima me che la mi mamma?!"

- "Eh si. Ascorta, un fare i vergognoso però, ci dici icchè tu sei, se un maschietto o una femminuccia?"

-" Sieeee, ora un'altra, e sennò che gusto c'è?? L'è i su bello giocare a nascondino quando mi accorgo che son lì che mi spiano!"

-" E tu ssei di nulla, birbone!"

-" Vabbè giù, proprio perchè tu sei te... e poi tanto ieri sera m'hanno beccato, m'hanno spiato all'improvviso, così a sorpresa, e nel nascondermi m'è rimasto fuori proprio il pipi. E sono un maschio. Così i miei nonni mi portano a cercare i funghi, conoscendo i soggetti, e il mi babbo può fare i ganzo coi suoi amici. Non lo dire a nessuno però eh. Oh,e Forza Viola per stasera!"

16 commenti:

Anonimo ha detto...

GLIE' MASCULO!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma bene!prenota subito un abbonamento!a vederti dalle foto sembri in gran forma, complimenti

Anonimo ha detto...

che bello! Finalmente l'hai beccato... Illeo lo aveva detto che dovevate fare un'ecografia di sorpresa per scoprire se c'era un maschietto o una femminuccia...
Un abbraccio e a presto.
Ricordati che dobbiamo andare a pranzo insieme....
Ciao
Ba

Giovanni Stoto ha detto...

EVVAIIIIIIIIIIII :-)

un grosso abbraccio a tutti e... 3 ;-)

Michela ha detto...

Woooow!!! Evvai, il maschiottone! Congratulazioni!!!! (anche se io tifo sempre per le femmine, ora che ho la femmina - che poi è come avere un maschio da quanto è teppista - mi piacerebbe anche il maschietto). Allora, nome?

Demonio Pellegrino ha detto...

congratulazioni!!!!!!!!!! Chiamatelo Lapo o Gino o Tito.

Anonimo ha detto...

Ciao, che bella notizia! Finalmente lo avete beccato! Sono proprio contenta che sia maschio e vedo dalla foto che la pancia continua a crescere alla grande!
Un bacio.

Giulius ha detto...

Ma dai un maschietto .. un grandissimo giocatore della Fiorentina lo sento!!! Peccato per qursto weekend ma tanto ci si vede presto..

simona ha detto...

Forza ragazzi!!! E vai un maschietto che bello! Che simpatici che sono, poi quando crescono... vabbé, ma ora godetevelo così!

Sei veramente al top, brava! Baci

Anonimo ha detto...

VIVE CONGRATULATIONS al fagiolino masculo più viola che c'è!!.....
Benvenuta allora nel comitato delle mamme di pisellini pestiferi....... :-)
Un bacino
Vale

Elisa ha detto...

Grazie Grazie a tutti!
Io forse avrei preferito una femmina, non so perchè, mi vedevo bene mano nella mano con una mimmina che gni facevo le codine e le treccine, però tanto un ci si ferma, e ora poi finchè un viene femmina non ci si ferma!

E fu così che fecero la squadra di calcio...
Speriamo di non diventare la classica mamma-chioccia italiana, so che coi maschi ci si attacca parecchio...

Anonimo ha detto...

finchè un vien femmena un ci si ferma?!?!?!?!

ooohhhh!!!!!!

no no...un'attro/a vien via....
e quando è il momento penso intensamente "femmina femmina femmina"....come ho fatto ad aprile...;-))

Anonimo ha detto...

....per il maschio....

Anonimo ha detto...

ho capito: illeo è nel panico!

Anonimo ha detto...

evvai col maschietto...
io penso che il maschio prima e la femmina dopo sia perfetto.
quando saranno grandi il fratellone proteggerà la sorellina.... e magari gli fregherà anche qualche amica.
complimentoni
roberto

Elisa ha detto...

ciao Roberto, è vero quello che dici! e poi il babbo con la femmina come primogenita sarebbe gelosissimo!

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...