sabato 22 marzo 2008

Buona Pasqua - Happy Easter


A qualcuno risulterà blasfemo, a me ha fatto ridere, e spero aiuti anche un pò a sensibilizzare le persone su quello che mangiano in questa festa... pori agnellini! Io ce n'avevo uno da piccina in campagna, lo adoravo, finchè un bel giorno tah.. sparito... on the table.
Classica storia, lo so, ma a me è veramente successo...non è solo per questo motivo ma io NON mangio agnello e altri animalini che mi fanno pena o di cui non ritengo necessario nutrirmi.

Già mi immagino le polemiche "Ah bellina lei, la fa la vegetariana/animalista come gni pare a lei, magari il giubbotto di pelle ce l'ha, e il pollo unn'è un animalino anche lui??"
non pretendo che fate come me, io faccio così.

Però pori agnellini lo dico e lo ribadico. Oh via.

anyway... non volevo far polemica in periodo di feste, volevo farvi tanti auguri di Buona Pasqua, ai miei assidui lettori e non, in particolare alla Giulietta, Liberino, Simona, Michela, Gandalf/Modestino, Demonietto (torni in giù per le feste?), Markinga, alla Margy,a Miche l'Esteta,all'Elaiza di SF, a Culo Dritto,alla Nelli, aì Masi, ai lettori di Fiorentina.it, alla mi cugia e al Leo, alle mi cugie Barbara e Vale che non commentano perchè le si vergognano (sceme! ditegnene voi per favore...),alla Fede e a tutti i miei colleghi stupendi e pazienti,ai miei foregneir fans, like Montana's girls Astrid and Liv, Brianne and Sandy from NY e pure Angelo da NYC.


Auguri Auguri Auguri


Hi everybody, just wanted to wish you Happy Easter!
I was complaining about the fact that millions of lambs get killed during these feast days to get our table filled, and I'm too sorry to handle it...
The picture says something like: "Happy Easter my ass" ! A bit politically uncorrect but funny and direct... :)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Eli finalmente eccoti accontentata!
Il fatto di essere evindenziata in giallo mi ha "sbloccato".
Tantissimi auguri di Buona Pasqua anche a te e a i Leo (naturalmente) e a tutti gli altri. Ciao ..... e ora ?????

MARGY ha detto...

piaciuto il "regalo" di oggi??? :D

...BUONA PASQUA...TUTTA VIOLA E TANTO ALLEGRA!:*
un kissssssssss

Elisa ha detto...

Grande la mi cugia!!

Margy.. ti giuro allo stadio t'ho pensato.. ma ero troppo contenta per il Pazzo, che in molti lo criticano io invece ci credo, e son stata contenta...

auguroni a tutte e due belle giuoie

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Giovanni Stoto ha detto...

io conosco una famiglia di allevatori che tenevano un maialino nel giardino dietro casa come un cagolino, poi il giorno di Natale di 3 anni fa l'ho visto con sole tre zampe. Alla mia domanda di cosa gli fosse successo mi hanno risposto: ci siamo cosí affezionati che ce lo mangiamo un pezzo per volte...

:-D Buona Pasqua!!! :-D

Anonimo ha detto...

Grande Gandalf!!!

Liberino

Elisa ha detto...

:) :)

che scemo...!

Aelys ha detto...

A me è successa la stessa cosa con il mio coniglio... me l'hanno fatto mangiare senza dirmi che era lui! Storia dell'orrore, inutile dire che da quel lontano momento non ho mangiato più coniglio. Che tristezza distruggere i sogni alla Heidi dei bambini!

Elisa ha detto...

che poi in America mangiare il coniglio equivale più o meno come da noi mangiare il cane o il gatto no?
ricordo le facce schifate dei miei amici americani...

Demonio Pellegrino ha detto...

Elisa, non ti preoccupa' - le cugine ti si sbloccano noi, vai...

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...