E' tanto che non controllavo le chiavi di ricerca, cioè quello studio sociologico che mi dice con quali frasi digitate su google la gente mi trova.....
E come sempre ne vedo delle belle...
Ok, molti arrivano per i ristoranti, sopratutto Hard Rock Cafè visto che non è così facile trovare info su quello di Firenze, allora tanti arrivano per questo... ma anche per tanti altri ristoranti, come il Malafemmina, l'Aqaba di Sesto, da Tullio a Montebeni, e il Club da Osvaldo.
Questo mi da la carica per continuare a recensire i ristoranti, perchè ho la conferma che comunque la gente vuole un'opinione, e sopratutto vedere le foto dei piatti.
Molti ora mi trovano anche con chiavi turistiche, i vari monumenti di Firenze di cui ho parlato, e la settimana dei ben culturali etc.
Poi parecchi di voi mi cercano proprio: la maggior parte degli accessi sono per Elaiza, Elaiza si racconta, Elisa Cuore Viola, il blog dell'Elaiza.... e non solo, vogliono sapere la mia opinione proprio! Per esempio uno ha digitato "Elaiza Cuore Viola Caffè San Carlo" oppure "Elaiza e Sex and The City".
M I T I C I!!
Parlando dei miei due nani, molti arrivano per i bambini e cose di bambini, sopratutto le foto della pancia! Ma ce n'è stato uno che ha digitato "bimbi A PENA nati"... l'italiano è un optional
Una poraccia ha digitato "contrazioni ogni 40 minuti" - ciccia, ancora tu sei indietro, tu poi stare a brahare internet vai!
Sdrucinata - se cercate sdrucinata sul web vengo io per prima! o come mai?....
E ancora cercano il cischè! Ancora???! Si scrive Cheese Cake!
Una serie di domande incomprensibili:
Racconta la tua vita dai dieci ai dodici anni
Ikea bambini fuori dalle palle (??)
Perchè Monculi era sopra Empoli (fantastico!)
Siena ritrovo dei punk a bestia al Farma (sono quasi sicura di non avere mai parlato di questa cosa!!!)
I love le chiavi di ricerca! Leggete anche queste vecchie
Nessun commento:
Posta un commento