domenica 15 maggio 2011

Fiorentina......

Ohhhh che sorpresa, l'Elaiza riparla di Fiorentina.... non è che nel frattempo me ne son sbattuta, l'amore per la maglia Viola c'è e ci sarà sempre, ma il fatto che in tutto l'anno ne parli solo ora, che in quest'annata non sia MAI andata allo stadio, vi fa capire il mio stato d'animo a riguardo.



E quest'anno, con l'ultima partita giocata in casa, dove non si lottava per una sega nulla, con un Bologna inesistente, ma che nonostante tutto s'è finito per pareggiare, davanti a un pubblico attonito, che solo alla fine si è messo a fischiare, invece di salutare come sempre la squadra, ecco anche questo coincide molto con ciò che ho nel cuore.

Un disamore così forte per la squadra da parte dei tifosi, oh si torna lì, non per la maglia, quanto per i protagonisti, io non ho ricordanze di un'indifferenza così palpabile.


Vogliamo dare colpa solo alle tv e ai culi pesi della gente che preferisce guardarla in poltrona? no davvero.

E? stata la tessera del tifoso e il costo dell'abbonamento in tempi di crisi? un pò, perlomeno la tessera nel mio caso mi ha particolarmente irritato.

Vogliamo dare solo colpa alla partenza di Prandelli? nemmeno, perchè dopo l'uscita dalla Champions, la fine annata con lui è stata schifosa.

O è colpa di Sinisa, che dalle pedate nel culo che doveva dare, è diventato sempre più microscopico in quella panchina, ecco io a lui di molte colpe gnene do, anzi vi dirò di più, finchè un me lo levano dalla panchina io un torno allo stadio. Un gioco (gioco?) inesistente così, che schifo proprio.

I giocatori? quasi tutti non pervenuti. Arrivo quasi a sperare che si levano tutti dai coglioni. Quest'anno se ne salva pochi.

Colpa solo degli infortuni? sicuramente a inizio anno siamo stati sculati peso, ma via un ci pigliate per le mele.

La Presidenza/assenza? i DV super diplomatici che non parlano fuori dai denti? e che ci fanno sentire ancor di più presi per i culo?


Ragazzi, ognuno si guardi dentro al cuore, e trovi la causa per cui la Fiorentina glielo fa battere un pò meno, ricordiamoci le brutte annate della B e oltre, e dimentichiamoci Liverpool sopratutto, e le arie europee, lo scudetto per fortuna quello un c'hai mai creduto nessuno.

Torniamo coi piedi per terra, abbiamo comunque fiducia in una società sana, e che Dio ce la mandi buona.


Io saluto quelli che volevano restare ma che se ne andranno, Donadel per esempio, o Santana.

Montolivo per me se volete ce l'accompagno.


Forza Viola

Sempre e comunque


1 commento:

Anonimo ha detto...

o Elisa, se vuoi, io, mio marito, mia figlia, mia mamma e mio babbo ti diamo una mano ad accompagnere Montolivo!!!!!
Michela

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...