giovedì 16 settembre 2010

Wind of Change

No, e unn'è follow the Moskva down to Gorky Park, ma semplicemente un momento molto delicato con un sacco di cambiamenti in atto.... Settembre l'è così, si torna a lavoro dopo le ferie e ci si trova con 3000 cose accumulate, bollette, riunioni di condominio, e sopratutto i progetti nati nella tranquillità estiva che alla luce autunnale diventano incasinati e apparentemente impossibili...
Ancora la casa è il nostro cambiamento/non cambiamento più grande... si vende? si svende? x andare indò? unn'è meglio se ci si sistema dove siamo, allo stretto ma felici? grossa grossissima questione... e intanto arriva il nuovo catalogo Ikea, così tanto per ripizzicare il nervo scoperto.

Poi c'è il Seby che si sta facendo l'inserimento al nido...sia io che lui, perchè forse io più di lui ho bisogno di essere "inserita" nella nuova condizione di "mamma senza figlio a casa e ora icchè fo mi tocca mettermi a stirare e non più delegare" e sopratutto abituarmi al mio pulcino buttato là nel mondo che deve vedersela con altri bimbi, maestre, orari, ritmi e abitudini di un nuovo piccolo mondo... per ora va insomma, stamani m'ha frignato disperato coi sobbalzi alla pancina, il mio fegato è messo a dura prova, ma l'hanno fatto tutti dicono, ci si farà anche noi....

Che momento strano

Nessun commento:

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...