mercoledì 2 giugno 2010

Sex and the City 2

Mmmm quante cosine da raccontarvi, da dove iniziare? Mantova? la mostra di Caravaggio a Roma? il mio primo viaggio in Tramvia? O Sex and the City 2?????
Sex and the City 2 ovviamente. Se non l'avete visto non leggete, dirò TUTTI i gossips e come finisce e chi tromba con chi. Scherzo. Quasi ;)
Innanzitutto sono andata con una mia amica, la Maria, che è una vita non s'usciva da sole, ed è stato bello bello - nel tran tran della vita quotidiana, tra corse e schizofrenie, riuscire a beccarsi con le amiche, anche solo once in a while, e vedere che si ruzza e si chiacchiera come sempre è SPETTACOLARE.
Aperitivino al volo al Caffè SanCarlo di Borgo Ognissanti, Mojito sempre strepitoso, e giramento di testa che parte straight away. Un son più abituata c'è poco da fare.
Cinema Fulgor alle 08,00 pm, non tanta gente ma QB, quanto basta per non essere deprimente e per non dover leticare. Di molte ma di molte donne, in compagnia prevalentemente ma anche quarcheduna in solitaria, di cui una accanto a noi che non ha fiatato per tutto il tempo nè cambiato posizione, nè ridere, nè commenti, NULLA DI NULLA!!! Ma chessè viva???
Io e la Maria invece tutto un cicicici, ci siamo buttate via.
E poi c'erano un monte di uomini, anche soli, che non sembravano gay, strano!
Giudizio? c'è garbato!!! anche e di più del primo, senza ombra di dubbio. Il primo sono andata troppo carica di aspettative, m'ha deluso a palla, m'è toccato rivederlo altre 3-4 volte a casa allora poi mi ci sono affezionata. Questo invece a pelle m'è garbato, m'ha fatto ridere, non ci ho visto tutto 'sto schifio per cui ha raccattato critiche su critiche, loro le son vecchiarelle si, la Carrie la un si pò guardare se la un si decide a mettere su 5 chili, ma insomma l'è sempre spettacolo come mi aspettavo. Braveeeee!
E non ci sono tutte le anticipazioni che avevo letto a destra e sinistra: erano depistaggi!!!
Non vi dico altro, solo Charlotte for ever, è troppo bella.
.

Nessun commento:

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...