lunedì 21 giugno 2010

Italia

A me un piglia bene per nulla... per l'Italia dico.. ma no perchè la pareggia, perchè proprio un mi piglia bene.. sarà che siamo solo agli inizi, ma un guardavo nemmeno le partite per la qualificazione... sarà che poi stanno facendo anche parecchio recere, sarà perchè tranne Montolo non c'è giocatori della Fiorentina... ah già, c'è anche il Gila, si vabbè, ma c'è davvero?... e sarà ancora Viola?...
Quest'annata calcisticamente parlando è stata pesante per me, dopo aver toccato le stelle siamo sprofondati nella cruda realtà, in una situazione a cui purtroppo siamo parecchio abituati: media-bassa classifica, gioco prevalentemente poco guardabile, flirt amorosi che c'infiammano e ci sfiammano i cuori... poca stabilità nel cuore e nelle gambe.

Mi sono allontanata parecchio negli ultimi mesi dal calcio - ho deciso che non rifarò l'abbonamento allo stadio, e che non mi incazzerò o piangerò più per il calcio. Su questo non so se ce la farò, ma ci proverò, perchè non so più se ne vale la pena.

Quindi figuriamoci cosa me ne frega della Nazionale... quattro anni fa sono stata anch'io al Piazzale a fare i caroselli, ero contenta, ma quest'anno proprio.. zero.

E a voi invece, come la vi piglia?

6 commenti:

vale ha detto...

Parecchio ma parecchio male!
Eppure a me piace molto di più guardare la nazionale rispetto al campionato ma quest'anno tristezza assoluta!

SIMONAWP ha detto...

Mah, se ti dicessi che forse, dico forse, ho visto si e no, 3 min d'orologio le partite?

4 anni fa era diverso, anche io ero lì ad esultare, ma ora...che se ne tornino a casina perché mi sa che non c'hanno proprio voglia di fare niente. Tutti spompati, sfatti, stanchi..Vincerà il Brasile o l'Argentina, sicuro

PS: Comunicazione di servizio: A quando il nostro ape on the terrace?

Elisa ha detto...

mmm simo, actually I would REALLY REALLY need it...
Prox settimana, ci si ri-aggiorna?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...