domenica 18 aprile 2010

Mitici Litfiba e mitico Piero (e fico)


Ieri sera siamo andati alla seconda data dei concerti fiorentini dei Litfiba, che dopo 10 anni hanno fatto la big reunion e si son rimessi a far concerti, e hanno fatto di molto bene perchè sono troppo spettacolo, fanno una musica bellissima, sono proprio animali da palco, Piero sopratutto a parte la voce strepitosa, calda e mai stonata, è una bestia, si muove sinuoso e te la fa pigliar bene a palla, poi i suoi interventi sul Papa e Berlusconi hanno creato il giusto strepito della folla.

Ho sentito vari commenti femminili a giro, tutti concordi con me, e con le conseguenti frecciate maschili, tutte ovvie e banali, ovvero: io son del partito che Pierò Pelù è fico fico fico, animale così, ignorante, in senso non che ignora o è stupido, ma che è a cattivo, a servatico, poi coì capello lungo, se l'è anche lavato da qualche giorno meglio ancora, insomma Piero fa sangue, e di molto.

E le risposte banali degli uomini, che provano a distorglierci lo sguardo adducendo a tematiche di pulizia, o di volgarità, c'arrinbarzano proprio.

Alla fine s'è pure tolto il gilet, bello tutto gnudo sudato, grandeeeeee

4 commenti:

illeo ha detto...

avete capito, no, che all'eli gli garba l'omo animale...anche lenny kravitz (l'omo ha da puzzà)...
vabbè...tanto poi ha preso me...
il concerto come detto è stato stratosferico. hanno rispolverato vecchissime canzoni come bambino, paname, cuore di vetro...roba dell'87/88, riarrangiate alla stragrande.
bello bello bello. anche l'atmosfera.
gran bel concerto. gran bella serata.

elle ha detto...

Sto rosicando!non sono potuta venire, nè ven nè sab!M I T I C I

Elena ha detto...

Ma lo sai che alla fine vengono a Torino a luglio???E Francesco sta' gia' organizzando!!

SIMONAWP ha detto...

L'é un pò cignalotto il tipo, va detto..non é che é proprio il mio genere, ma ho un ricordo pazzesco per esserci andata in piena prima guerra del golfo con mio fratello e tutta la sua banda di amici!

Mi ricordo ancora il grande lenzuolo bianco che fece calare giù con la scritta:"STOP ALLA GUERRA" o una cosa del genere, boato della gente, come al solito.

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...