domenica 31 gennaio 2010

Silvan Corvin

A parte che questo è il post N. 250! Il che è notevole.
Attendo il fax di conferma del Real Madrid, ma se fosse vero.... Cassano a Firenze! Non so se esserne felice o meno, perchè testa matta per testa matta, e poi non c'andava d'accordo manco prima con Prandelli, e ho paura che non ci vada nemmeno ora, ma non demordiamo, magari gni piglia bene sentir la musichina della Champions e va come le bombe. Son curiosa dai di vederlo in campo.

E comunque cicci, icchè si fa, quell'altro s'è fatto beccare a pigliar le pasticche "naturali", un si puole mica affrontare il resto delle partite solo con Gila!!
E il Corvo, a pigliallo così all'improvviso, è stato veramente un grande! Praticamente a costo zero!
Dai, l'è forte. Senza lilleri. Se andasse unto con il portafogli a organino di Moratti farebbe una squadra esagerata. Rinnovare contratto immediatamente, a lui e all'altro mago di Orzinuovi.

Oggi icchè si fa? si perde, se ne piglia 2 a star bassa.



CONTRORDINE: Clamoroso! Cassano rifiuta Firenze, l'affare sfuma. Mavaaffanculoaccidentatuttibaresicheilludanofirenzemaremmamaiala

3 commenti:

illeo ha detto...

grande elaiza.
grande pantaleo.
speriamo grande fantantonio.
sempre e solo per la maglia.

w il nano da giardino (ci sta sempre bene)

Unknown ha detto...

Meglio così, fidati, Cassano dove va, rompe lo spogliatoio...

Giulius ha detto...

giusto e poi si deve sposare con la sua giovane pallavolista genovese proprio quando ci sono mondiali e se lui va via lei si incaxxa e rompono il fidanzamento e niente matrimonio show!!!

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...