giovedì 21 gennaio 2010

Borgo Casa al Vento

Latito, latito lo so, ma son flippatissima con i nuovi blogghe in english e french che sto facendo per il discorso guida, comincio ad avere accessi dall'estero e son garvanizzata a pallaaaaa!!!
Quindi ora sono divisa e dilaniata ed estenuata dalle seguenti attività quotidiane nonchè mie grandi passioni spassionate e passionevoli, che sono esattamente, ma non necessariamente in questo ordine:

Figliolo
Fidanzato
Lavoro
Lavoro come Guida
Casalinga disperata
Blogghe italiano
Blogghe ingrese
Blogghe francese
Fiorentina alè alè
Amici
Cene fori
Parentado

Che altro?.... mi sembra abbastanza, le mie giornate dovrebbero essere composte da almeno 58 ore e non mi basterebbero comunque, ma va bene così finchè unne schianto continuo.
Oh, andateci a dare un occhino eh!

Poerino quello in francese va a due all'ora, ma l'è dura scrivere in francese con tutti quegli accenti accident'agli accenti.
Ah e poi sto aiutando ì Bocio a tradurre le emails per il suo novo business. Giueeeee

Indi ragion per cui poscia, e indi ragion per cui gli era i compleanno d'Illeo il 13, ho pensato bene di fargli una caccia al tesoro, vendere il Nano ai miei, e andare via in fuga romantica per un favoloso weekend di relax, sgrifate, coccole ma anche e sopratutto SANE DORMITE.
Il tutto è durato la fantasmagorica cifra di 15 ore, perchè siamo arrivati alle 7 di sera dopo tornanti sperduti che manco suì Muraglione, e siamo ripartiti alle 12 perchè io dovevo entrare a lavoro domenica, ma ho chiesto 2 ore di permesso per andare allo stadio a vedere la Viola piglianne 2 in casa dal Bologna, o che mi pigliate per i culo???
Ma torniamo a noi. Sotto consiglio del mi collega Bistecca (indovinate perchè si chiama così??) siamo andati ad un agriturismo sopra Gaiole, Borgo Casa al Vento, un borghetto sufficientemente sperduto nei colli chiantigiani a 4 km da Gaiole, una figata pazzesca!! Nonostante il tempo bastardo che si siamo svegliati pareva d'essere nì Bergamasco dalla nebbia che c'era, abbiamo apprezzato moltissimo, molto molto bello e rilassante. Immagino d'estate gli americani come ci sbavano per un posto così, e sinceramente anche noi fiorentini.
La cenetta casalinga è stata una chicca, il cinghialotto ammazzato fuori dall'uscio e cucinato, il polletto e il galletto del loro pollaio, affettati esagerati.

Camera bellina un monte, si doveva fare anche il bagno nel vino, ma s'è dormito ad oltranza la mattina ( e ci credoooooo e l'è un anno un dormo!) quindi next time.
C'ha giovato a palla!

2 commenti:

illeo ha detto...

sei stata veramente un tesoro...un regalo super goduto, super apprezzato e super sfruttato...
ricca mangiata e bevuta, dormitona e io e te tranquilli tranquilli...anche se il nano un pò è mancato (mica siamo genitori scemim, eh...)
bellissimo il posto.
anche se durato 16 ore è stato stupendo...
grazie millissime!!!

Giulius ha detto...

ma che teneri!!!!!Che dolci!!!Mi fate venire il pizzicore al naso ..tesssori..

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...