lunedì 3 agosto 2009

Cazzeggio Random

Oh, ma indò mi siete spariti? Via, sto zitta, che io son la prima ad essere sparita... dai dai bando alle ciance, ciancio alle bande, che state a fa di bello? Anno scorso di questi tempi stavamo per fare la mitica blog-cena, con Demonio, la Simo, Gandalf e Liberino, iLleo e Fagiolino ancora in pancia, e quest'anno? Niente blogcena, il Demonio è negli States, ì Gandalf mi è sparito dalla rete, Liberino l'è nei Paesi Baschi a imparar il basco (mitico!).... La Simo invece risponde presente e s'è messa di buzzo bono a far sposare la gente. Io sono stata incasinata come pochi fino a a poco fa, e finora mi son goduta il meritato riposo e ho fatto la mamma full time. Sono andata al mare, ora sono in campagna, e tra due settimane (porca troia) torno a lavoro. Come guida per ora non ho fatto nulla, anche perchè devono ancora darmi il patentino dalla provincia, e poi i tempi son balordi. Oh, ma me la state facendo pubblicità vero??? Simo, te coi tuoi sposini mi raccomando. DEMONIO mi raccomando a te, I want crowds of Americans right here right now. Riconosco commissioni :)

Dai un c'ho voglia di scrivere cose serie, avrei da fare due post di cene (Osteria Santo Spirito per il mio comple brrrrrrrrrrr tremateee! e Osteria il Borro fantastica) da recensire il Camping le Marze su Tripadvisor (icchè vu credevate, che unn'ero member di tripadvisor?? ieeeee!) parlare del fottutissimo caso-Mutu-multone-bestiale e di questa campagna acquisti flebile flebile flebile, che ho rifatto l'abbonamento proprio per la Fede Viola, anche se credo che tra lavoro 1 e 2 e Sebastian metterò piede allo stadio si e no 1 volta.. potrei infamare i lavoranti del Comune di Firenze o di tutto l'apparato pubblico statale, menomale c'è Brunetta, no io non lo so fino a che punto indecente di fancazzismo vogliono arrivare....insomma ce ne sarebbe da dire. Ma c'ho voglia di cazzeggiare, anzi avrei voglia di sapere voi miei cari lettori che combinate, come avete passato l'estate... io ragiono come fosse ottobre, in realtà è il 3 agosto e voi sarete ancora tutti belli spaparanzè in spiaggia, beati...

Via allora vo via, pigliatelo tutto voi il sole :)

Chi c'è batta un colpo

8 commenti:

Giulius ha detto...

se ti fa piacere io caxxeggio a casa mentre c'ho la chat aperta con te su messanger e con Libero su facebook...

demonio pellegrino ha detto...

magari esse ar sole, cara Elisa. S'e' ma ar diaccio marmato di Chicago, maremma bestia con le rote piccole.

Che a me m'avevano detto tutti che a Chicago fa freddo d'inverno, ma d'estate, deh, un cardo si sgaina. UNA BELLA FAVONA. Riscaldamento globale la mi nonna.

Fammi sta' zitto, guarda.

Bella la blg cena, me la riordo bene...

Elisa ha detto...

ah ah ah Demonio, pisano peso così un tu m'avevi mai scritto, mi sono emozionata!
gli'è brinata a Chicago?? a avenne a Firenze...

simona ha detto...

Via giù mi toccherà parlare fiorentino anche a me!

Come hai detto ben, son a sposare la gente, o vediamo se la sfiga prende altre direzioni.

Ho un matrimonio il 10 ottobre nella nostra sala rossa a palavecchio meglio noto come OLD PALACE e poi pranzo in una mia recente scoperta, ma devo stare zittina che sennò mi rubano la piazza!
Poi icché c'é da dire, ah che il 12 thanks god parto, una coppia di amici con prole mi hanno gentilmente invitata ed io ubbedisco...che se nn esco per un pò da questa città va a finire male!

bella la foto, eli! BYE BYE

demonio pellegrino ha detto...

simona, ti volevo augura' in bocca al maiale per la nuova avventura. Ho dato un'occhiata al sito ed e' davvero ben fatto!!!

Elisa, brinata dura. Il luglio e il giugno piu' freddi in 60 anni, maremma budellona.

simona ha detto...

DEmonio: ed io che pensavo di averlo beccato il freddo più freddo a Chicago, ma era anche la fine di novembre!!! Brrr

Grazie per i complimenti: let's hope for the best!

illeo (ibbabbo) ha detto...

....e io in città a sgobbare...
bella vita si....però stasera tortelli da giorgione con gli amici...un minimo mi vizio, eh!

Unknown ha detto...

Ni Donostian nago eta ondo naiz :-) come non avete capito??? Io sono a Donostia e sto bene... a ottobre riprenderò il corso di basco. un abbraccio a tutti e tre e, naturalmete, i miei omaggi a Demonio e Simona!

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...