lunedì 6 aprile 2009

Un pò di gioia

Le immagini di oggi mi hanno fatto piangere più volte... tu guardi i telegiornali per avere notizie, per capirci qualcosa, e molti invece ti fanno solo una telecronaca del dolore, alla ricerca della storia più strappalacrime, invadendo e stuprando senza rispetto i momenti difficili che vivono quei disgraziati. Io non le sopporto queste cose, e ad un certo punto ho spento la tv, ho guardato il mio bimbo e mi son sentita immensamente fortunata...
Non voglio fare la retorica, ma bisogna davvero godersi in pieno le cose belle che si hanno, per quanto semplice siano, e cercare di comprenderne l'importanza.

E la "mia " cosa bella è naturalmente il mio Sebastian,e la mia nuova famiglia. Oggi abbiamo scoperto un giochino nuovo, che lo fa sganasciare dalle risate, son riuscita a fare un video,ma non riesco a caricarlo per farvelo vedere, peccato vi avrebbe contagiato di gioia... ci riprovo domani, ora sono lessa e vado a letto

Un pensiero e una preghiera agli Abruzzesi...

2 commenti:

elle ha detto...

Quello che dici è vero,sempre chiacchere.Per fortuna che dietro a questi sciacalli ci sono invece persone che lavorano davvero sodo.

Giulius ha detto...

Ho scritto anche io sul blog bene o male le stesse cose, senza avere letto il tuo ... Grazie del video di Seba , proprio un balsamo per l'anima dopo tutte quelle immagini tremende.

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...