lunedì 9 febbraio 2009

Primo Compli-Mese

Sebastian oggi compie un mese :)
Di già! E siamo ancora tutti vivi, incredibile ma vero. Il Fagiolo cresce ragazzi, cresce a vista d'occhio... ora che mi è passata un pò la crisi che m'era preso all'inizio, e vedo molto più serenamente tutte le cose che succedono giorno per giorno, ora che m'è partita la mammite smisurata, ora che finalmente mi ritengo innamorata di due uomini (3 se consideriamo anche Rui Costa... 4 se consideriamo anche Osvaldo... 5 se consideriamo Brad... 6 se consideriamo Johnny...etc etc), ora che il figliolo gli manca un pezzo di gota perchè gliela finisco di baci, ora che "anch'io gli fo i versi come una mentecatta", insomma ora che splende il sole sulle nostre vite, quando ce l'ho al seno mi viene da piangere e lo stringo perchè non vorrei che crescesse mai e rimanesse per sempre piccolo e fragile e adorabile.
Vai, l'è belle diventata la classica mamma italiana. Ebbene si. Si impazzisce velocemente di fronte a una creaturina così.
Ora sono scivolata sul romanticismo strappalacrime...
ma io oggi vi volevo parlare dei 3 punti di rapina con un gol all'89...cazzo, ogni tanto anche noi si segna negli ultimi minuti, quando ormai non hai non solo più le unghie, ma sei già arrivato a sgranocchiarti tutto il polso e inizi l'avambraccio... quando "dai cazzo correte è l'ULTIMA azioneee" e l'arbitro di merda fischia quando siamo quasi in area di rigore...anche a noi ci toccano queste giuoie ogni tanto :)

Oppure volevo rendervi partecipi che ieri sera siamo andati A CENA FORI per la prima volta D.S. (Dopo Sebastian)... ed è andata benissimo, lui si è comportato benissimo, un vero CiccioBello in carne e ossa. Si vede che non ho più lo smalto di un tempo, perchè ho dimenticato non solo di fare foto ai piatti, ma anche di prendere il bigliettino col numero... eh che ci volete fare...
Comunque siamo andati alla mini-pizzeria gestita dal Maneggio alle Piagge (ma si scrive Piagge o Piaggie??...).
Rimane in pratica dietro la Coop delle Piagge, dove c'è anche la stazione ferroviaria. Bellino, e la pizza buona e si spende il giusto. Buonissimo il Tiramisù e gli affettati!
Questo avrei voluto dirvi... e vorrei ringraziarvi di esserci, vi vedo che ci siete, anche se non commentate, vi vedo e vi ringrazio :)

e poi vi metto delle foto nuove della Criatura... del mio gioiellino
"parla" con gli animalini della sdraietta.. nghee...ngaaa...ohhh...uhhh...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

bello i mi figliolo!!!!!!!!
le piagge eli, piagge....
il ristorante mi pare si chiami la baita...ripeto, mi pare...
e c'hanno anche la birra bona e la grappa veramente super.
buon compli-mese seba!

Anonimo ha detto...

Tanti auguri Seba !!! Ma come è cresciuto! Fa impressione !! Troppo bellino il mio bis cuginetto! E' incredibile! non ho mai visto un bambino ridere così di gusto pur essendo così piccolo. Certo, guarda ci c'era davanti a lui.. Scherzo! (troppo tenera la situazione)
Un abbraccio grande, a tutti.
Ba

Anonimo ha detto...

Auguri allora per il compli-mese.
Il DS è geniale e rende bene l'idea del cambiamento.
Forza viola!!!

Anonimo ha detto...

Ommioddio è stupendooooo!!!!!
Bravi, bravi ... godetevelo tutto!

Anonimo ha detto...

Buon complimese anche da parte mia!
Le risate senza denti sono troppo belle!!
Ovviamente Grande Viola!!!
Ilaria

Aelys ha detto...

Già un mese, non ci posso credere! Ti ricordo a settembre con la pancetta appena accennata e ora hai già questo omino che cresce a vista d'occhio e che manda anche i baci (bella la foto!).

Giulius ha detto...

AUGURONI A TUTTI E DUE RAGAZZI .. QUEST'ESTATE UN BEL BAGNETTO DA ME NON VE LO TOGLIE NESSUNO NEEEE!!!COME CRESCE QUESTO BIMBO BELLO ..

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...