mercoledì 24 dicembre 2008

Buon Natale BlogAmici!



Ciao cari amici Blogghevoli,

questo è il secondo Natale da internauta,ed è un Natale superspeciale per me...
Vi auguro di trascorrere questi giorni come più desiderate, immagino che ci sarà chi lavorerà, io ho sempre lavorato gli scorsi anni e mi fa stranissimo essere libera per Natale E Santo Stefano E Ultimo E Primo dell'Anno... quasi quasi mi vien l'ansia da festeggiamenti :) icchè fo con tutti sti giorni di festa?? Mi fermo qui, sennò i miei colleghi che mi seguono da lavoro mi sputano via web e di persona! A ragione... (ciao Andrea, ciao Fede, ciao Paolino, ciao Julie, ciao Bistecca e ciao a tutti gli altri!)

Comunque auguroni di cuore a tutti, vi auguro ricche e sonore sgrifate, di fare il vero chilo, e di vincere qualcosina a tombola, che riceviate almeno 1 regalo utile e che riusciate eventualmente a riciclare quelli che non vi servono a chi ne farebbe un uso migliore... vi auguro serenità, e che godiate dei momenti trascorsi con chi amate... e visto che ci siamo, che il 2009 sia un anno spettacolo, che vi porti tranquillità o cambiamenti se di quelli necessitate.

Io che vi dico? Ultimo Natale "sola"... ultimo anno "sola"... tante cose che farò per l'ultima volta "sola"... tanta emozione, eccitazione, trepidazione e sinceramente strizza violenta, al pensiero pratico "che deve passar di lì"... speriamo bene.

Auguri da noi 3, da me da Illeo e da Fagiolo from inside my belly :)

5 commenti:

Demonio Pellegrino ha detto...

buon natale a te, a illeo e alla panza.

Anonimo ha detto...

Auguri topoliniiiiiiiiiii

Baci
Andrea

Anonimo ha detto...

auguroni!!!
Eguberri on eta urte berri on :-)


Liberino

Anonimo ha detto...

CARA GODETEVI QUESTI BEI GIORNI E ANCORA DI PIU' IL FATTO STRAORDINARIO DI STARE A CASA PER LE FESTE...SARA' ANCORA PIU' BELLO CON FAGIOLINO CHE SI ALZERA' FROSE ALLE 5 PER GIOCARE CON I REGALI...BACIONE JULIE E FAMILLE

Anonimo ha detto...

auguri mimma !!!
a te , illeo e fagiolino...
cate

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...