lunedì 24 novembre 2008

Che profilino...

Dopo due mesi e mezzo siamo finalmente tornati a fare l'ecografia, la terza e ultima. Non vedevo l'ora di vederlo, di vedere che sta bene, che cresce, che è sempre tutto a posto, e sopratutto ero curiosa di sapere in che posizione era, per capire le botte che mi tira se son calci o pugnetti o culate o testate.
Il ragazzo è già in posizione di lancio, di testa, ma si muove tantissimo e la schienina ora è a destra ora a sinistra. Si muove sempre, mi fa sempre sentire la sua presenza, poi risponde quando si chiama per nome, e "saluta" le mani di persone amiche che lui conosce che toccano la pancia... il nome si, abbiamo scelto, ma ormai pazientate finchè nasce.
Sappiate solo come indizio che garba ai giovani e un pò meno ai "grandi" = ai parenti. 'zzi suoi come si suol dire.
Manca poco, pochissimo, un mese e mezzo, e corso guida permettendo sto cominciando a focalizzarmi su di lui, sulla camerina, sui vestitini, che ancora non ho comprato, ma che abbiamo ricevuto come regalini.

All'ecografia Fagiolo ci ha mostrato subito un profilino da baci, un nasino patatino da morsi e una bella bocchina carnosa (tutto la su mamma!). Stava un pò a bocca aperta, un pò faceva finta di ciucciare, bellino! Faceva le prove tecniche!
L'ecografista l'ha immortalato proprio mentre ciuccia... stupendo...
E io come sto? Bene direi, la pancia ora è bella ingombrante, ma bellissima... sono un pò stanca, mi viene il fiatone subito, dopo due scalini, e la notte dormo malino, digerisco con "moooolta" calma, ma tutto sommato sto da dieci, e sono ancora superimpegnata con il corso, visite guidate, compiti, test, lezioni, tirocini e chi più ne ha ne metta. In più aggiungeteci il corso preparto, la piscina per la pancia, le varie analisi, e ovviamente, lo STADIO. Non potrei non essere incasinata, sennò non sarei io.
Vi metto una foto di ben 3 settimane fa, ora la pancia è ulteriormente lievitata...


11 commenti:

Michela ha detto...

Bello Elisaaaaa!!!!! Mi ricorda tanto la mia! con quel profilino che vorresti entrare nello schermo e sbaciucchiarlo!!!!! A me fecero anche la foto del piedino infame che mi trapanava la pancia!!!!!! Goditi tutto, stadio, piscina, corso preparto, tuttotuttotutto!!!!! L'altro giorno è venuta a trovarci la moglie di un collega che ha partorito un mese fa...guardavo la bimba e mi faceva una voglia di tornare indietro di due anni!!!!! (confesso, la voglia però mi è passata subito!!!!)

Elisa ha detto...

eh si, i piedini gnene danno secche, sopratutto quando picchiano sotto le costole!
bene però che si muova, mi ricorda sempre la sua presenza :)
dai, un tu fai il bis?? :)

Giulius ha detto...

Bellina.. bellina.. ma la foto è con il vestito incriminato.. non sarà della sera fuori con Te e ILLEO?(e io)

Elisa ha detto...

eh si, mi sembra proprio quella serata... tra l'altro, non ho manco fatto la recensione ancora... ma non so manco se la faccio, non mi piace parlare male...

Michela ha detto...

ahahahahaha!!!! bella battuta!!!!! altro che bis!!!! No, scherzi a parte...a volte ci penso e l'idea mi piace...però bisogna essere in due e il babbo non vuole, anche perchè lui ha già un altro maschio di 16 anni e quindi dice sempre "Grazie, ma io ho già dato!!!!"

Anonimo ha detto...

Mamma mia che pargolo! però, Elisa, allo stadio è meglio se non ci vai sennò gli entra il magone a questo povero piccino!

Anonimo ha detto...

Eli, sei bellissima!!!
Baci
Andrea

Elisa ha detto...

Elle,
martedi ho salutato la curva, perchè mi sa che era l'ultima volta...
è vero, s'è perso, un se n'è vinte una in champions e magari agli occhi di tanti s'è fatto una ricca figura di merda... però, secondo me ci siamo fatti valere alla fine, e comunque... vedere i bambinetti che svolazzano il mega pallone al centro del campo, e sopratutto sentire l'inno della champions non ha avuto prezzo!!
e poi il ragazzo bisogna che capisca subito icchè vuol dire tifare la Viola.. ovvero di molta gioia ma anche di molto patire!

Andrea:
Grazie farfalloso!

Demonio Pellegrino ha detto...

giovane, ma cancelli i miei commenti????


come state? vedo che progredisce il pupo. Non lo chiamerete mica con uno di quei nomi a ceppa stile Daitan, Vergen, Camar alla Amici della de filippi, eh???

Elisa ha detto...

Peggio Demonio, peggio...
ormai manca poco a scoprirlo.. poco poco...
comunque davvero, non l'avevo ricevuto, te lo gggiuro

Anonimo ha detto...

a trippona !!!!!!!!!!!!!!
baci e saluti dalla capitale

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...