venerdì 26 ottobre 2007

Villareal - Fiorentina 1-1

a caldo si, a caldo.
Bella Fiorentina al Madrigal, la squadra Viola si impone per gioco e computo delle occasioni. Rete di Vieri, Mutu raddoppia, ma la rete (regolare) viene annullata. La beffa arriva nel finale su doppio errore di Donadel (ovvero Shirley Temple -ndr) . Ottima prova dei giocatori gigliati anche se Prandelli ricorre ad un ampio turn over.
S'è ma giocato da dieci sai! Bella Dio bono, son riuscita a vedermela sul PornoTv a casa di amici, situazione classica di pre-partita/devasto, tensione alla stelle per questa serata di coppa. Ero quasi sicura o preparata al 2-0, questi gnen'hanno date 3 al Barça, e invece subito azioni da grandi campioni, alla fine il pareggio ci stava stretto. Mutu è un alieno, è un pò ziganello, ma un fenomeno (sei uno zing**o, sei uno zing**o,sei uno zing**oooo... o un t'offendere Adrienino, l'è la canzone che fa così ma ti si dice in senso bono, mica come Ibrahimovich). Bobone Varenne Velino Trippone o tutti gli altri nomignoli che gni dicono l'è in formissima, ha fatto un gol da urlo...e poi Osvaldo l'è bello... bello....

Ora, come dice I'Leo io dovrei starmene quieta perchè dice "un ci capisco nulla"... Ammetto che a volte tiro sfondoni, e che le mie simpatie vanno di molto in base alla bellezza dei giocatori, ma io sono una delle poche donne che amano il calcio e quelle come me dovrebbero essere adorate e venerate stile Dee greche, perchè come dice la pubblicità della CocaCola "avere una donna a cui piace il calcio" è sinonimo di avere tutto dalla vita. Oh via. Bisogna che faccia valere i miei diritti di tifosa. Cavoli, mi tocca leticare perchè voglio vedere tutte le trasmissioni sportive per rivedere i gol!!! o trovamene una così.
Da quest'anno c'ho pure l'abbonamento in Fiesole, quindi c'ho le prove...
Forza Viola Vinci per Noi Forza Viola Firenze è con te

2 commenti:

Anonimo ha detto...

si si, c'ho la donna che gli garba i'calcio. e lo so che son fortunato, ma a volte, come più volte detto, gli sfondoni tu li tiri. ma va bene così, hai da crescere, calcisticamente parlando.
poi hai la fortuna di venire in fiesole con i grandi Moschettieri, che ti possono aiutare nella grande e ardua impresa di fare commenti assennati. bella che sei.
bravissima eli. sempre e per sempre forza viola!!!!!!

Giulius ha detto...

anche se su sponde diverse bellina pure io ero (e parlo al passato) appassionata tifosa di calcio.
Peccato che non abbia mai trovato un caxxo di compagno con cui condividere la passione e pure ora la domenica per vedere la sintesi della giornata c'ho da litigare con Pantani/Bettini Cri.. vabbè che vuoi farci ..chi ha i denti c'ha la dentiera e mangia pane e chi ha la dentiera.. non era così ..

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...