venerdì 17 agosto 2012

Tu is megli che uan

Miiiiiii l'è dura con du figlioli! Non ho veramente un cavolo di tempo per far nulla, e non sono ancora rientrata al 100% a lavoro, t'immagini dopo, che spettacolo.
Resto dell' idea che "tu is megli che uan" , come diceva una vecchia pubblicità con un giovin Stefano Accorsi, nel senso che lo shock anafilattico da 0 a 1 è moooooolto più peso che da 1 a 2, ma da qui a dire che è una passeggiata ce ne vuole.
Non rimane più tempo per me, per noi, solo per loro, per i due nani da giardino. che fanno schiantare eh, ma fuga da alcatraz è in questo momento il mio film preferito.

La Mia gattona pare pagata, ma già da mesi, e si appiglia a tutto quello che trova, sale le scale, e ha bisogno di due bodyguard fissi dietro. L'avvocato Sebastian uguale, l'è un trespolo che nemmeno, ma lui ti mette in ginocchio sopratutto a livello mentale e di stress, è tutta una negoziazione, tutto un tentar di fargli fare le cose, e per tutto ci vuole minimo 10 minuti di trattative e 820 ripetizioni

"vai a lavarti le mani - no tu vai - e tu ti devi lavare le mani - moviti- no fra 5 minuti, ora - ti levo i cartoni - fo i mercatino con tutti i tu balocchi - ti ci porto per gli orecchi - tu continui dopo a giocare - VAAAAIIIIII "

E così per ogni singola azione quotidiana. spettacolo eh? e io sono anche abbastanza Hitler. t'immagini coi nonni, che gni fanno fare TUTTO. Anarchia.

Sicchè cari blogger, a rimetterci vu siete anche voi, non solo il mi marito e le mie unghie, entrambi totalmente abbandonati a se stessi. C'è da dire che fo anche ben poco di cui poter parlare, ma insomma prima o poi tornerò anche da voi non demordete.
C'ho da recensire qualche bel ristorantino, le vacanze, le pomarole fatte in casa, di un posto novo dove andare a frescheggiare, insomma stay tuned, prima o poi ce la faremo.


Per ricompensa e per togliermi il senso di colpa per aver parlato male dei figlioli, eccoli qua
No, le mie unghie un ve le metto.

2 commenti:

xtc1998 ha detto...

Grande Elisa, sei sempre la più forte!

Elisa ha detto...

grazie anonimo ma chi tu sei? :)

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...