giovedì 14 giugno 2012

E' giunto il momento di svelare tutto

Latitavo da tanto, troppo tempo.... un pò è la bi-mammità che mi annulla qualsiasi tempistica extra-lavori-in-casa-cambi-culo-giardinetti-tentare-di-dormire, un pò è che stavo lavorando a un progettino......


ebbene è giunta l'ora di svelare l'arcano: io e Illeo ci siamo sposati! O come, con du figlioli ancora vu facevate i fidanzati??? si, si faceva i fidanzati, quando s'andava ai comune a iscrivere i figlioli ai nido un sapevo mai se chiamarlo il mi compagno (troppo di sinistra), il mio fidanzato (anche meno), il mio convivente (fiscaleee), il mio ragazzo (e ci s'ha 40 anni!!), ora posso dire il mi marito!

Ruzzo a parte, dopo un anno in cui son stata dietro a tutto, aiutata però tantissimo sopratutto nel rush finale dalla mitica Simo testimone di nozze nonche my wedding planner, alla fine è giunto il gran giorno - che emozione mamma mia.... non avrei mai creduto una cosa bella così. Tutto Tutto Tutto alla grande.... non ho parole per ringraziare i nostri amici e familiari, il meteo che c'ha voluto bene, tutti i "fornitori" che son stati tutti mitici, boh è stato tutto talmente emozionante che non ho dormito una settimana.

Poi siamo partiti per la "luna di miele", coi nani a seguito! S'è fatto una crociera con la Costa alle isole greche e sinceramente è andata alla grande, non pensavo di poter apprezzare tanto una crociera, o comunque questo tipo di vacanza stile villaggio turistico, invece senti servita e riverita ni coscietto, tutti gentili e disponibili, mangiato da dieci, mare da dieci, coi bambini è andata più che bene.

E ora un pò di foto, no? che le parlano da sole....






















5 commenti:

elle ha detto...

Belli!!!!!!!!!!!!e un augurio di tanta felicità a tutta la family!


ps- bella anche la foto della bistecca

Anonimo ha detto...

oh, ma c'era la biberoneria sulla nave??

simonawp ha detto...

Icche ne penso? Che è stato fantatsico e che mi sono anche divertita!
Parola diWP!

Anonimo ha detto...

Viva gli Sposi! Tanti auguri di felice e sereno futuro e sopratutto che la vostra vita sia sempre una luna di miele!
p.s. bellissima la torta!!!
Sabina

MAMMOLINA ha detto...

lo sapevo...lo sapevo...ero troppo curiosa di vedere un po' di foto...brava elisa e tantissimi auguri a te e alla tua splendida famiglia...un bacino

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...