venerdì 21 gennaio 2011

Post N. 300!! E Auguri Seba duenne

Ne son passate di parole dal primo lontanissimo post, fiumi e fiumi di bischerate, recensioni di ristoranti, le mitiche pagelle della Fiorentina, sfoghi personali, viaggetti, foto, la cronistoria di Sebastian dal debutto con la foto della prima eco e del test di gravidanza, che ha fatto scendere le lacrimucce a diversi di voi, al resoconto stile reporter del parto, i musei, il mitico glossario toscano, in generale tutta la mia vita che ho deciso di condividere sul web, si può pensarne bene o male, ma a me mi garba e non posso farne a meno, non è neanche tanto per esibizionismo è proprio istinto di dover scrivere e fermare nel tempo le cose e le emozioni, che così rimarranno per sempre per forza :)
vi giuro che il mio sport preferito è riacciuffare post a caso e rileggermeli, e come me la rido anche, cioè della serie "se le fa e se le ride". e allora.... se un son grulli un si vogliano, ma anche voi un vu ne scherzate, lo so sai che vu siete tanti a cercarmi e a leggermi volontariamente!! :)
e quando si fece la blogcena?? si rifà una blogcena?? dai sarebbe ganzissimo.
Intanto molti di voi partecipano o lo faranno in futuro ai miei Elaiza Tours, e già è una forma di blog-raduno!
Insomma, che dirvi, grazie grazie e ancora grazie per leggermi e darmi la voglia di continuare a scrivermi nonostante la mancanza di tempo e a volte di fantasia, continuo anche grazie a voi
E per festeggiare vi metto una foto troppo carina del compleanno di Seba duenne, che ormai conoscete tutti ormai, è un bambino mediaticamente conosciuto, magari da grande mi tirerà du nocchini per questo, ma intanto non se ne accorge :)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bellini che siete! Continua a scrivere che noi continuiamo a seguirti! Jane

simonaWP ha detto...

che bello che è.....
E bravi voi!

Un bacio

Anonimo ha detto...

treciento

MAMMOLINA ha detto...

è sempre un piacere passare di qui...Grazie Elisa continua a scrivere...

Stefania ha detto...

Scoperta per caso grazie a Nelli, e chi ti molla più...sei brava e mi fai ridere,,,spero a marzo un sabato che organizzi qualcosa di partecipare...

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...