giovedì 3 settembre 2009

Aggiornamenti

Sti cazzi è dura la vita della mamma lavoratrice casalinga.... son lessa lessa lessa e faccio solo 6 ore per l'allattamento, quando tornerò a 8 mi salteranno le gambe. Non riesco neanche a conciliare il lavoro come guida ancora, e questo mi fa girare alquanto i maroni, con tutto il culo che mi son fatta. Vediamo però, è solo questione di abitudine e di organizzazione.

Allora? voi, icchè fate? settembre è ricominciato a palla? dal traffico di stamani posso dire che i fiorentini son tutti tornati, e son già tutti incazzati come se manco fossero stati in vacanza, crristo dio. A lavoro da me la crisi c'era fino a credo il 18 agosto, aspettavano tutti il mio rientro evidentemente, siamo pieni come l'ova o quasi e siamo sotto di personale = ci si fa un culo come una casa e si sta andando verso l'utilizzo del catetere perchè un ci s'ha nemmeno il tempo di fare plin plin. figurati plon plon.

Poi l'è ancora un cardo che s'abbaia e quando sudi come un animale è difficile pensare e mantenere la calma. La prima settimana di lavoro avevo il sorriso durbans, poi durbanino e già questa settimana all'ennesima "hi, question for you" si è intravisto il primo canino, attendo lo scatto-schizzo per la prossima settimana.

Via bona per ora, ci si alla prossima, ho due ristorantini da commentare, l'Osteria del Borro nel Valdarno e il ritorno all'Aqaba, da dieci!

4 commenti:

Demonio Pellegrino ha detto...

io invece in vacanza ci vado ora ora e torno tra una settimanetta. vacanze brevi, quest'anno.

simo ha detto...

"question for you"!, é talmente rude come incipit..."Ah i britannici son tutt'altra cosa io l'hos empre detto!!!

Ti capisco gli americans son arrivati ieri da noi e non ne posso già più, e sanda' benino!

Giulius ha detto...

Forza e coraggio mamma lavoratrice..

elle ha detto...

Come cresce il piccino!!!complimenti

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...