Latitavo da tanto, troppo tempo.... un pò è la bi-mammità che mi annulla qualsiasi tempistica extra-lavori-in-casa-cambi-culo-giardinetti-tentare-di-dormire, un pò è che stavo lavorando a un progettino......
ebbene è giunta l'ora di svelare l'arcano: io e Illeo ci siamo sposati! O come, con du figlioli ancora vu facevate i fidanzati??? si, si faceva i fidanzati, quando s'andava ai comune a iscrivere i figlioli ai nido un sapevo mai se chiamarlo il mi compagno (troppo di sinistra), il mio fidanzato (anche meno), il mio convivente (fiscaleee), il mio ragazzo (e ci s'ha 40 anni!!), ora posso dire il mi marito!
Ruzzo a parte, dopo un anno in cui son stata dietro a tutto, aiutata però tantissimo sopratutto nel rush finale dalla mitica Simo testimone di nozze nonche my wedding planner, alla fine è giunto il gran giorno - che emozione mamma mia.... non avrei mai creduto una cosa bella così. Tutto Tutto Tutto alla grande.... non ho parole per ringraziare i nostri amici e familiari, il meteo che c'ha voluto bene, tutti i "fornitori" che son stati tutti mitici, boh è stato tutto talmente emozionante che non ho dormito una settimana.
Poi siamo partiti per la "luna di miele", coi nani a seguito! S'è fatto una crociera con la Costa alle isole greche e sinceramente è andata alla grande, non pensavo di poter apprezzare tanto una crociera, o comunque questo tipo di vacanza stile villaggio turistico, invece senti servita e riverita ni coscietto, tutti gentili e disponibili, mangiato da dieci, mare da dieci, coi bambini è andata più che bene.
E ora un pò di foto, no? che le parlano da sole....