Visitez ma page en français J'Adore Florence

lunedì 26 aprile 2010

Una chicchina di posto

Ieri, in una giornata finalmente primaverile, con la Viola che subiva l'ennesima sconfitta, ancor più bruciante e umiliante perchè ottenuta in casa senza averci manco provato, insomma in una giornata calcisticamente triste, noi ci siamo rigenerati tra le verdi colline toscane, alla festa del 1 compleanno del cuginetto di Seba.
La casina in questione è degli zii di Leo, è semplicemente una chicchina, nuova nuova, arredata finemente e con gusto, tranquilla, fresca, in un contesto carino con tutte villette bifamiliari, molto silenzioso, nella zona del Burchio, che è sopra Incisa, ma è anche a un tiro di scoppio da Firenze, perchè passando dal San Donato si arriva velocemente a Bagno a Ripoli, oppure anche passando dall'autostrada, che è a 5 minuti.
E' una zona che non conoscevo per nulla, ma mi ha piacevolmente sorpreso: è bellina un monte!! Sei alle porte del Chianti, a 20 minuti da Firenze, a una 30ina da Arezzo, a du passi dagli OutLet The Mall, Dolce e Gabbana e anche Prada, vicino anche alla montagna di Vallombrosa, insomma veramente tattico.
Loro questa casina a volte se la godono, altre la affittano, tramite il sito Homelidays, questo è il link, se vi interessa per amici o per voi, ha cucina a vista su un bel salottino con divano-letto doppio, con finestre ad arco che danno su un bellissimo giardino, poi una camera da letto matrimoniale, bagno grande e ripostiglio.
O tramite il sito o lo dite a me e io vi metto in contatto con i proprietari.

3 commenti:

  1. Carina veramente..chissammai..grazie!Un saluto jane

    RispondiElimina
  2. il "tiro di scoppio" mi ha fatto schiantare :D:D:D

    RispondiElimina
  3. ahahahah eh ormai la vecchiaia si fa sentire.
    ormai vu vi pigliate il tiro di scoppio dalla scoppiata che è in me

    RispondiElimina

Che ne pensi?