Qualche sera fa a lavoro, un mio collega apre la porta di un'uscita secondaria per portare via la nettezza e si trova un bel regalino... una chilata di merda umana proprio lì davanti alla porta! Umana eh, non animale, non l'ha assaggiata, ma insomma si vede!
Il boss va a vedere le registrazioni della videocamera di sorveglianza, che non danno proprio lì, ma nella discesina prima di arrivare lì, e alle ore 22,25 si vede arrivare uno a corsa che sembrava si stesse armeggiando i calzoni... alle ore 22,31 si rivede questo tizio venir via dal luogo incriminato con una camminatura blanda e rilassata...
E ci credo! 2 chili n'aveva diobono.
Ma io mi chiedo, nella via dove lavoro ci sono 4 ristoranti, due hotel, un numero indefinito di bar e pub, e te tu ti metti a cacare nì mezzo di strada!?!?
Lascio ai posteri l'ardua sentenza, e a voi la testimonianza "visiva".
Ps: per chi mi conosce, non scrivete nei commenti riferimenti al luogo dove lavoro grazie :)
maremmascoppiettata che nottolo.. o che c aveva ni culetto? :)
RispondiEliminaahahah prova a lasciargli una scatolina di imodium dove c era il ricordino, magari apprezza :D
;) grande markinga, potrebbe aiutarlo!
RispondiEliminaoh, ma indò t'eri finito te?? l'è un pò che un tu ti fai alive
vero.. son stato un po assente.. spero di riuscire a scrivere un po' di piu in questi giorni :D
RispondiEliminaPaura, non ci posso credere!! Confesso che io anche venivo li a fare un deposito , nelle mie notti brave nella zona, ma dentro,nel vostro bagno che è troppo bello e pulito.. mai sulla porta di dietro. Che faccia da culo... anche che culo e basta...
RispondiEliminaSanti Numi........
RispondiEliminaLibero
No, io nn ho veramente parole...ma nn poteva entrare in uno di quei bar/hotel..Dio mio era per un emergenza! Avrebbero capito, credo, la situazione.
RispondiEliminaPorca paletta...
suvvia...è tutta natura...pensa a questo poveruomo a come si sarà sentito bene dopo...aahhhhhh...in fondo è biodegradabile...CHE SCHIFOOOOOOOO!!!!! UNO DOVREBBE ANDARLO A CERCARE E FARGLIELA RACCATTARE CON LA LINGUA...E POI CI SI LAMENTA DEI CANI, POVERE BESTIOLE!!!!!!
RispondiEliminauaaaaAAAAA
RispondiEliminaElaizaaaaaaaaaaaaaaaaa :-)
RispondiEliminaBuona Pasqua a te (ed atutti i frequentatori del tuo e del mio blogghe) da un Gandalf narcisista e modesto modesto... :-)
Grazie Gandy alias "modestino" :)
RispondiEliminaauguroni grande, passa bene queste feste, non pensare alle cose brutte e coccola Davidino :)
ma torni in Italia per le feste?
Ahahahahaah questa è favolosa grande elisa!! Potevi mettere vicino al corpo del reato una banconota da 10 euro (come C.S.I.) così dalla foto si poteva risalire alle misure esatte eheheheh
RispondiEliminaMaso