lunedì 8 aprile 2013

This is the end

Come la canzone dei Doors, canto la fine di questo blog....
Non voglio che sia un post triste, mi sono divertita un sacco a scrivere questi miliardi di parole, semplicemente è giunta l'ora.
La vita è cambiata, siamo cresciuti, gli impegni sono aumentati a dismisura, ma poco di cui abbia voglia di parlare - da blog di cene, aperitivi, vita vissuta non volevo si trasformasse totalmente in un blog mammesco, niente contro questi blog eh, solo che Elaiza si Racconta era un'altra cosa.
E prima di scadere nel patetico mi fermo qua.

Tutto cominciò il 22 ottobre 2007, quando con questo emozionato alto pezzo di giornalismo nacque questo diario on line. 5 anni e mezzo son trascorsi, 363 post scritti, tanti tanti amici trovati, alcuni persi per strada altri saldamente con me, quest'esperienza tecnologica mi ha portato un gran bene, anche del lavoro con la pubblicazione degli Elaiza tours.
Momenti di sfogo, cazzeggio spudorato, riflessioni, confronti con voi, la Fiorentina e i ristoranti.... tutto mi ha aiutato a far crescere, e rileggere ciò che avevo scritto a distanza di tempo è stato anche molto terapeutico.

Grazie per avermi seguito e che vi dico.... a presto!



Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...