lunedì 21 giugno 2010

Italia

A me un piglia bene per nulla... per l'Italia dico.. ma no perchè la pareggia, perchè proprio un mi piglia bene.. sarà che siamo solo agli inizi, ma un guardavo nemmeno le partite per la qualificazione... sarà che poi stanno facendo anche parecchio recere, sarà perchè tranne Montolo non c'è giocatori della Fiorentina... ah già, c'è anche il Gila, si vabbè, ma c'è davvero?... e sarà ancora Viola?...
Quest'annata calcisticamente parlando è stata pesante per me, dopo aver toccato le stelle siamo sprofondati nella cruda realtà, in una situazione a cui purtroppo siamo parecchio abituati: media-bassa classifica, gioco prevalentemente poco guardabile, flirt amorosi che c'infiammano e ci sfiammano i cuori... poca stabilità nel cuore e nelle gambe.

Mi sono allontanata parecchio negli ultimi mesi dal calcio - ho deciso che non rifarò l'abbonamento allo stadio, e che non mi incazzerò o piangerò più per il calcio. Su questo non so se ce la farò, ma ci proverò, perchè non so più se ne vale la pena.

Quindi figuriamoci cosa me ne frega della Nazionale... quattro anni fa sono stata anch'io al Piazzale a fare i caroselli, ero contenta, ma quest'anno proprio.. zero.

E a voi invece, come la vi piglia?

mercoledì 2 giugno 2010

Sex and the City 2

Mmmm quante cosine da raccontarvi, da dove iniziare? Mantova? la mostra di Caravaggio a Roma? il mio primo viaggio in Tramvia? O Sex and the City 2?????
Sex and the City 2 ovviamente. Se non l'avete visto non leggete, dirò TUTTI i gossips e come finisce e chi tromba con chi. Scherzo. Quasi ;)
Innanzitutto sono andata con una mia amica, la Maria, che è una vita non s'usciva da sole, ed è stato bello bello - nel tran tran della vita quotidiana, tra corse e schizofrenie, riuscire a beccarsi con le amiche, anche solo once in a while, e vedere che si ruzza e si chiacchiera come sempre è SPETTACOLARE.
Aperitivino al volo al Caffè SanCarlo di Borgo Ognissanti, Mojito sempre strepitoso, e giramento di testa che parte straight away. Un son più abituata c'è poco da fare.
Cinema Fulgor alle 08,00 pm, non tanta gente ma QB, quanto basta per non essere deprimente e per non dover leticare. Di molte ma di molte donne, in compagnia prevalentemente ma anche quarcheduna in solitaria, di cui una accanto a noi che non ha fiatato per tutto il tempo nè cambiato posizione, nè ridere, nè commenti, NULLA DI NULLA!!! Ma chessè viva???
Io e la Maria invece tutto un cicicici, ci siamo buttate via.
E poi c'erano un monte di uomini, anche soli, che non sembravano gay, strano!
Giudizio? c'è garbato!!! anche e di più del primo, senza ombra di dubbio. Il primo sono andata troppo carica di aspettative, m'ha deluso a palla, m'è toccato rivederlo altre 3-4 volte a casa allora poi mi ci sono affezionata. Questo invece a pelle m'è garbato, m'ha fatto ridere, non ci ho visto tutto 'sto schifio per cui ha raccattato critiche su critiche, loro le son vecchiarelle si, la Carrie la un si pò guardare se la un si decide a mettere su 5 chili, ma insomma l'è sempre spettacolo come mi aspettavo. Braveeeee!
E non ci sono tutte le anticipazioni che avevo letto a destra e sinistra: erano depistaggi!!!
Non vi dico altro, solo Charlotte for ever, è troppo bella.
.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...