
Ieri sera siamo andati alla seconda data dei concerti fiorentini dei Litfiba, che dopo 10 anni hanno fatto la big reunion e si son rimessi a far concerti, e hanno fatto di molto bene perchè sono troppo spettacolo, fanno una musica bellissima, sono proprio animali da palco, Piero sopratutto a parte la voce strepitosa, calda e mai stonata, è una bestia, si muove sinuoso e te la fa pigliar bene a palla, poi i suoi interventi sul Papa e Berlusconi hanno creato il giusto strepito della folla.


Ho sentito vari commenti femminili a giro, tutti concordi con me, e con le conseguenti frecciate maschili, tutte ovvie e banali, ovvero: io son del partito che Pierò Pelù è fico fico fico, animale così, ignorante, in senso non che ignora o è stupido, ma che è a cattivo, a servatico, poi coì capello lungo, se l'è anche lavato da qualche giorno meglio ancora, insomma Piero fa sangue, e di molto.
E le risposte banali degli uomini, che provano a distorglierci lo sguardo adducendo a tematiche di pulizia, o di volgarità, c'arrinbarzano proprio.
Alla fine s'è pure tolto il gilet, bello tutto gnudo sudato, grandeeeeee



avete capito, no, che all'eli gli garba l'omo animale...anche lenny kravitz (l'omo ha da puzzà)...
RispondiEliminavabbè...tanto poi ha preso me...
il concerto come detto è stato stratosferico. hanno rispolverato vecchissime canzoni come bambino, paname, cuore di vetro...roba dell'87/88, riarrangiate alla stragrande.
bello bello bello. anche l'atmosfera.
gran bel concerto. gran bella serata.
Sto rosicando!non sono potuta venire, nè ven nè sab!M I T I C I
RispondiEliminaMa lo sai che alla fine vengono a Torino a luglio???E Francesco sta' gia' organizzando!!
RispondiEliminaL'é un pò cignalotto il tipo, va detto..non é che é proprio il mio genere, ma ho un ricordo pazzesco per esserci andata in piena prima guerra del golfo con mio fratello e tutta la sua banda di amici!
RispondiEliminaMi ricordo ancora il grande lenzuolo bianco che fece calare giù con la scritta:"STOP ALLA GUERRA" o una cosa del genere, boato della gente, come al solito.